Europa League, Lazio-Salisburgo: probabili formazioni e info streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Probabili formazioni Lazio-Salisburgo: Milinkovic-Savic dal 1′

LAZIO

Le probabili formazioni e info streaming di Lazio-Salisburgo: Inzaghi si affida alla vena realizzativa di Immobile e al ritorno dal 1′ di Milinkovic-Savic.

ROMA – Obiettivo semifinale per la Lazio. I biancocelesti oggi scenderanno in campo per la sfida di andata dei quarti di finale di Europa League contro il Salisburgo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lazio
Lazio (fonte foto https://www.facebook.com/AvantiLazioCom/)

Le probabili formazioni di Lazio-Salisburgo

Inzaghi in questa sfida deve rinunciare al solo Lukaku mentre il resto della rosa è a disposizione. Sulla sinistra a centrocampo spazio per Lulic mentre ritorna dal 1′ Milinkovic-Savic che dovrebbe rientrare dopo il problema fisico che lo ha tenuto fuori per un po’ di tempo.

In attacco Felipe Anderson sembra in vantaggio su Luis Alberto per giocare alle spalle di un Immobile che al momento sembra inamovibile. In panchina scalpita Caicedo.

Lazio (3-5-1-1): Strakosha; Felipe Luiz, de Vrij, Radu; Marušic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic S., Lulic; Felipe Anderson; Immobile. All. Simone Inzaghi

Salisburgo (4-3-1-2): Walke; Lainer, Ramalho, Caleta-Car, Ulmer; Haidara, Gamassekou, Berisha; Schlage; Dabbur, Gulbrandsen. All. Rose

Info streaming di Lazio-Salisburgo

Il fischio d’inizio di Lazio-Salisburgo è fissato alle ore 21:05 allo stadio Olimpico. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport 1 e in streaming su Sky Go. Su TV8 va in onda la diretta gol di tutti i quarti di finale della competizione.

Il video con gli highlights di Dinamo Kiev-Lazio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:19

Barcellona-Roma, Di Francesco nel post partita: “Risultato penalizzante”

nl pixel