Liverpool-Napoli: orario, diretta tv e probabili formazioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Champions League, le probabili formazioni di Liverpool-Napoli

Napoli mercato Milan Amadou Diawara

Le probabili formazioni di Liverpool-Napoli: gli azzurri devono vincere o pareggiare contro i Reds senza aspettare il risultato di Belgrado.

LIVERPOOL (INGHILTERRA) – Il Napoli di Carlo Ancelotti a Liverpool per tentare di ottenere il pass per gli ottavi di finale. Gli azzurri hanno due risultati su tre a disposizione ma non sarà un compito semplice visto che i Reds sono una squadra molto temibile in casa. Potrebbe bastare anche una sconfitta in caso di mancata vittoria del PSG a Belgrado oppure dal 2-1 in poi con un gol di scarto in Inghilterra.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le probabili formazioni di Liverpool-Napoli

Rosa quasi al completo per Carlo Ancelotti che deve rinunciare al solo Simone Verdi. Consueto 4-4-2 con Maksimovic che sarà l’esterno destra. Raúl Albiol, Koulibaly e Mário Rui completano il reparto davanti ad Ospina. A centrocampo ritornano dal 1′ – rispetto all’ultima sfida di campionato – Callejón e Fabián Ruiz sulle fasce mentre i centrali saranno Allan e Hamšik. Qualche dubbio in attacco dove Lorenzo Insigne è l’unico sicuro del posto. Mertens in vantaggio su Milik per la seconda maglia.

Dries Mertens
fonte foto https://twitter.com/UEFAcom_it

Consueta formazione per il Liverpool. Klopp è pronto a schierare il consueto 4-3-3 con il trio Salah, Firmino, Mané in attacco. Davanti all’ex Roma Alisson giocheranno Alexander-Arnold, Matip, van Dijk e Robertson viste le indisponibilità di Joe Gomez e Lovren. Milner, Henderson e Keita saranno i tre del centrocampo.

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, van Dijk, Robertson; Milner, Henderson, Keita N.; Salah, Firmino, Mané. All. Klopp

Napoli (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Raúl Albiol, Koulibaly, Mário Rui; Callejón, Allan, Hamšik, Fabián Ruiz; Mertens, Insigne L. All. Ancelotti

Arbitro: Sig. Damir Skomina (Slovenia)

Dove vedere in TV Liverpool-Napoli

Il fischio d’inizio di Liverpool-Napoli è fissato alle ore 21 di martedì 11 dicembre 2018 allo stadio Anfield di Liverpool. Il match sarà visibile in esclusiva su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport (canale 203). In streaming la sfida sarà trasmessa su Sky Go.

Di seguito il video con gli highligts di Napoli-Liverpool 1-0

https://www.youtube.com/watch?v=hKnVQxhSjDs

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Dicembre 2018 10:36

Milan, spunta l’idea Quagliarella! Le alternative sono Origi e Rashford

nl pixel