Le probabili formazioni di Marocco-Iran: Benatia dal 1′. Queiroz in attacco si affida al talento di Azmoum.

SAN PIETROBURGO (RUSSIA) – Il Gruppo B del Mondiale di Russia 2018 verrà aperta dalla sfida tra Marocco e Iran. Match fondamentale per entrambe le squadre che devono assolutamente portare a casa un successo per sperare in una qualificazione non semplice vista la presenza di Spagna e Portogallo nel girone.

Mondiali Russia 2018, le probabili formazioni di Marocco-Iran

Nel Marocco Renard dovrebbe affidare all’ormai collaudato 4-2-3-1. In difesa Saïss affiancherà Benatia mentre in attacco spazio alla fantasia di Belhanda e Ziyech alle spalle di El Kaabi. In casa Iran Queiroz per provare a vincere la partita proverà a sfruttare il talento e la vena realizzativa di Azmoum. Alle sue spalle agiranno Jahanbakhsh, Ansarifard e Taremi.

Di seguito il video con la conferenza stampa della vigilia dell’Iran

Marocco (4-2-3-1): Mohamedi; Amrabat, Benatia, Saïss, Hakimi; Boussoufa, Ahmadi; Harit, Belhanda, Ziyech; El Kaabi. All. Renard

Iran (4-2-3-1): Beiranvand; Rezaeian, Cheshmi, Puraliganji, Mohammadi; Safi, Shojae; Jahanbakhsh, Ansarifard, Taremi; Azmoun. All. Queiroz

Arbitro: Sig. Cüneit Çakir (Turchia)

Il fischio d’inizio di Marocco-Iran è fissato per le ore 17 al San Pietroburgo Stadium. Il match sarà visibile in chiaro su Italia 1 e in streaming su Premium Play.

Di seguito il video con la conferenza stampa della vigilia del Marocco

fonte foto copertina https://www.facebook.com/CalcioMarocchino.Almarssadpro/

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
calcio calcio news Iran marocco marocco-iran mondiali russia 2018

ultimo aggiornamento: 15-06-2018


Mondiali Russia 2018, Egitto-Uruguay: le probabili formazioni

Mondiali Russia 2018, Portogallo-Spagna: le probabili formazioni