Mondiali Russia 2018, le probabili formazioni di Messico-Svezia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mondiali Russia 2018, Messico-Svezia: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Messico-Svezia: al Tricolor basta un punto per il primo posto nel girone. Gli svedesi hanno bisogno di un successo per sperare.

EKATERINBURG (RUSSIA) – Nel girone D è ancora tutto aperto per la qualificazione. Il Messico ha obbligatoriamente bisogno di un punto per non essere coinvolto in una classifica avulsa che potrebbe complicare il cammino. Per quanto riguarda la situazione della Svezia, la squadra giallo-blu è costretta a vincere o pareggiare, sperando in buone notizie da Kazan.

Ekaterinburg Arena
Ekaterinburg Arena (fonte foto https://www.facebook.com/Calcio-Italiano-E-Internazionale-280373768992398/)

Mondiali Russia 2018, le ultime su Messico-Svezia

I due tecnici non dovrebbero cambiare molto rispetto all’ultima sfida giocata. Nel Tricolor VelaChicharito e Lozano formeranno il tridente offensivo con Layún, Herrera e Guardado che saranno i tre di centrocampo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia del Messico

Nessuna variazione neanche in casa svedese. Andersson per cercare una qualificazione sicuramente improbabile alla vigilia si affiderà alla coppia di attacco formata da Berg e Toivonen. Claesson e Forsberg agiranno sugli esterni di centrocampo.

Messico (4-2-3-1): Ochoa; Salcedo, Ayala, Moreno H., Gallardo; Layún, Herrera H., Guardado; Vela, Hernández J., Lozano. All. Osorio

Svezia (4-4-2): Olsen; Lustig, Granqvist, Lindelöf, Augustinsson; Claesson, Larsson, Ekdal, Forsberg; Berg, Toivonen. All. Andersson

Arbitro: Sig. Nestor Pitana (Argentina)

Il fischio d’inizio di Messico-Svezia è fissato alle 16 (ora italiana n.d.r.) all’Ekaterinburg Stadium. Il match sarà trasmesso in chiaro su Canale 20 oltre che su Premium Sport. In streaming la sfida sarà visibile su Premium Play e Mediaset On Demand.

Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia della Svezia

fonte foto copertina https://www.facebook.com/fifaworldcup/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Giugno 2018 9:51

Mondiali Russia 2018, Corea del Sud-Germania: le probabili formazioni

nl pixel