Serie A, Milan-Roma: probabili formazioni e info streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, Milan-Roma: le probabili formazioni

nuovo stadio Milan vecchio San Siro

Le probabili formazioni di Milan-Roma: Gattuso recupera  Çalhanoglu e lancia Caldara. In casa giallorossa spazio per Karsdorp e Nzonzi.

MILANO – È tempo di Serie A. La terza giornata di campionato si aprirà venerdì 31 agosto con la sfida tra Milan e Roma. Entrambe le squadre vanno a caccia del riscatto dopo l’ultimo turno e il match di San Siro potrebbe essere fondamentale sia per i rossoneri che per i giallorossi. Un successo consentirebbe a uno dei due club di arrivare al riposo in fiducia mentre per l’altro la strada verso i propri obiettivi potrebbe essere più complicata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Serie A, le probabili formazioni di Milan-Roma

Rosa quasi al completo per Gattuso che deve rinunciare a Zapata, Montolivo, Andrea Conti e Strinic. Rientra dalla squalifica il turco Çalhanoglu che riprende il posto nel tridente offensivo insieme a Suso e Higuaín, con Bonaventura che scala a centrocampo. In difesa possibile chance per Caldara al fianco di Alessio Romagnoli. Calabria in vantaggio su Abate mentre a sinistra possibile chance per Laxalt.

Hakan Çalhanoglu
Hakan Çalhanoglu (fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/)

In casa giallorossa qualche problema per Di Francesco che non potrà contare su Florenzi. Possibile chance per Karsdorp sulla destra. In difesa Fazio in vantaggio su Marcano per affiancare Manolas. A centrocampo esordio dal 1′ per Nzonzi insieme a De Rossi e Cristante. In attacco Pastore e Dzeko sicuri del posto mentre il terzo potrebbe essere Kluivert.

Milan (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Caldara, Romagnoli A., Laxalt; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuaín, Çalhanoglu. A disp. Donnarumma A., Reina, Abate, Musacchio, Rodríguez R., Simic, Bakayoko, Bertolacci, Mauri J., Borini, Casitllejo, Halilovic, Cutrone. All. Gattuso

Roma (4-3-3): Olsen; Karsdorp, Fazio, Manolas, Kolarov; Cristante, De Rossi, Nzonzi; Pastore, Dzeko, Kluivert. A disp. Fuzato, Greco, Pellegrini Lu., Juan Jesus, Marcano, Santon, Pellegrini Lo., Coric, Zaniolo, Schick, Cengiz  Ünder, El Shaarawy. All. Di Francesco

Arbitro: Sig. Marco Guida di Torre Annunziata

Serie A, info streaming Milan-Roma

Il fischio d’inizio di Milan-Roma è fissato alle 20:30 allo stadio San Siro di Milano. Il match sarà visibile su Sky Sport Serie A (canale 202) e in streaming su Sky Go.

Vi ricordiamo il live sul nostro sito, www.newsmondo.it, e gli aggiornamenti live sulla pagina Facebook, IlveroMilanista.

fonte foto copertina it.wikipedia.org/wiki/Stadio_Giuseppe_Meazza

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:58

Champions League, Beppe Marotta: “Girone abbordabile, siamo tra i favoriti per la vittoria”

nl pixel