Napoli-Arsenal: probabili formazioni, orario e diretta tv
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Europa League, le probabili formazioni di Napoli-Arsenal

Carlo Ancelotti

Le probabili formazioni di Napoli-Arsenal: Ancelotti pensa a Milik titolare al posto di Mertens. Attenzione al tridente.

NAPOLI – Il Napoli è chiamato all’impresa per approdare in semifinale di Europa League. La sconfitta per 2-0 all’Emirates costringe gli azzurri a vincere almeno con tre gol di scarto (senza subirne n.d.r.) per passare il turno. Un compito non facile ma che i ragazzi di Ancelotti possono fare.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le probabili formazioni di Napoli-Arsenal

In casa Napoli qualche dubbio di formazione per Carlo Ancelotti che starebbe pensando ad un cambio modulo. Possibile 4-3-3 con Callejon e Insigne ai lati di Milik con Allan, Zielinski e Fabian Ruiz a centrocampo. Ma non è da escludere il consueto 4-4-2 con il polacco allargato sulla fascia oppure in panchina e Insigne a centrocampo. In questo caso la coppia offensiva potrebbe essere formata da Milik e Mertens. Pochi i dubbi in fase difensiva vista l’indisponibilità di Raul Albiol. Maksimovic e Koulibaly saranno i centrali con Hysaj e Mario Rui ai lati. In porta favorito Meret sul grande ex Ospina.

Napoli
Napoli (fonte foto https://twitter.com/kkoulibaly26)

L’Arsenal non dovrebbe discostarsi molto dall’undici si una settimana fa nonostante il rendimento in trasferta non sia proprio eccezionale. In difesa si riscalda l’ex Sampdoria Mustafi che potrebbe prendere il posto di un Sokratis non al meglio della condizione.

Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne L., Milik. All. Ancelotti

Arsenal (3-4-1-2): Cech; Mustafi, Koscielny, Monreal; Maitland-Niles, Torreira, Ramsey, Kolasinac; Ozil; Lacazette, Aubameyang. All. Unai Emery

Arbitro: Sig. Ovidiu Hategan (Romania)

Come vedere in TV Napoli-Arsenal

Il fischio d’inizio di Napoli-Arsenal è fissato alle 21 di giovedì 18 aprile 2019 allo stadio San Paolo di Napoli. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 252) oltre che in chiaro su TV8. La sfida si potrà vedere anche in streaming su Sky Go.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:29

Champions League, poker del Liverpool. Il City vince ma passa il Tottenham

nl pixel