Champions League, Napoli-Liverpool: le probabili formazioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Champions League, Napoli-Liverpool: le probabili formazioni

Napoli mercato Milan Amadou Diawara

Le probabili formazioni di Napoli-Liverpool: Ancelotti pensa a Milik al fianco di Insigne. Chance per Malcuit e Verdi.

NAPOLI – Impegno europeo per il Napoli di Carlo Ancelotti. I partenopei contro il Liverpool non possono permettersi errori visto il pareggio all’esordio contro la Stella Rossa. Più tranquilla la situazione per i Reds che hanno trovato il successo con il PSG e sicuramente arrivano al San Paolo con la testa sgombra.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Champions League, le probabili formazioni di Napoli-Liverpool

Carlo Ancelotti pensa a qualche cambio rispetto alle ultime uscite per permettere ad alcuni uomini di riposare. In difesa possibile esordio in Europa con la maglia azzurra per Malcuit che dovrebbe sostituire Hysaj. Per il resto il reparto arretrato non dovrebbe cambiare. A centrocampo possibile chance per Verdi al posto di Zielinski. Panchina anche per Hamšik con Allan e Fabián Ruiz in mediana mentre Callejón confermato a sinistra. In attacco Milik in vantaggio su Mertens per affiancare Insigne.

Arkadiusz Milik e Lorenzo Insigne
Milik e Lorenzo Insigne (fonte foto https://twitter.com/sscnapoli_br)

Nei Reds Klopp non ha nessuna intenzione di cambiare l’undici che sta facendo molto bene sia in campionato che in Europa. L’unico cambio potrebbe riguardare Naby Keita al posto di Henderson. Il tridente in attacco sarà formato da Salah, Firmino e Mané.

Napoli (4-4-2): Ospina; Malcuit, Raúl Albiol, Koulibaly, Mário Rui; Callejón, Allan, Fabián Ruiz, Verdi; Milink, Insigne L. All. Ancelotti

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, van Dijk, Robertson; Milner, Wijnaldum, Keita N.; Salah, Firmino, Mané. All. Klopp

Arbitro: Sig. Viktor Kassai

Champions League, dove vedere in tv Napoli-Liverpool

Il fischio d’inizio di Napoli-Liverpool è fissato per le 21 di mercoledì 3 ottobre 2018 allo stadio San Paolo. Il match sarà visibile in chiaro su RAI 1 oltre che su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 252). In streaming la sfida potrà essere seguita su Sky Go e RAI Play.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Ottobre 2018 23:47

Roma-Viktoria Plzen, Eusebio Di Francesco: “Contento della risposta della squadra”

nl pixel