Serie A, Napoli-Milan: probabili formazioni e info streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, Napoli-Milan: le probabili formazioni

Rosa Milan Tiemoue Bakayoko

Le probabili formazioni di Napoli-Milan: dubbio Milik-Mertens per Ancelotti. Nei rossoneri Bakayoko in vantaggio su Borini per sostituire Çalhanoglu.

NAPOLI – Dopo il successo in casa della Lazio, altra partita complicata per il Napoli che nell’esordio casalingo ospiterà il Milan in una sfida molto delicata. I rossoneri non hanno giocato la prima di campionato per la questione di Genova e il match del San Paolo sarà fondamentale per cercare di capire il valore della squadra di Gennaro Gattuso.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le probabili formazioni della 2^ giornata

Serie A, le ultime su Napoli-Milan

Il problema fisico di Fabián Ruiz semplifica un po’ le scelte di Ancelotti con Zielinski, Hamšik ed Allan che dovrebbero formare il trio di centrocampo. L’unico dubbio in attacco con il ballottaggio tra Milik e Mertens: il polacco resta favorito ma attenzione alla carta belga per mettere in difficoltà la difesa avversaria.

Arkadiusz Milik e Lorenzo Insigne
fonte foto https://twitter.com/sscnapoli_br

In casa rossonera Gattuso sta cercando di trovare la soluzione giusta per sostituire Çalhanoglu. La soluzione più probabile sembra essere quella di Bonaventura nel tridente con Bakayoko che esordirà dal 1′ a centrocampo. In difesa Musacchio in vantaggio su Caldara.

Napoli (4-3-3): Karzenis; Hysaj, Koulibaly, Raúl Albiol, Mário Rui; Allan, Hamšik, Zielinski; Callejón, Milik, Insigne L. A disp. Ospina, Marfella, Malcuit, Luperto, Maksimovic, Rog, Diawara, Ounas, Verdi, Mertens. All.  Ancelotti

Milan (4-3-3): Donnarumma G.; Calabria, Musacchio, Romagnoli A., Rodríguez R.; Kessié, Biglia, Bakayoko; Suso, Higuaín, Bonaventura. A disp. Donnarumma A., Reina, Abate, Caldara, Laxalt, Simic S., Bertolacci, Mauri J., Borini, Castillejo, Halilovic, Cutrone. All. Gattuso

Arbitro: Sig. Paolo Valeri di Roma 2

Serie A, info streaming Napoli-Milan

Il fischio di Napoli-Milan è fissato alle ore 20.30 allo stadio San Paolo di Napoli. Il match sarà visibile in esclusiva su DAZN.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:58

Chelsea, Sarri: “La Serie A è una guerra, meglio la Premier”

nl pixel