Probabili formazioni Napoli-Real Madrid, gara valida per il ritorno degli ottavi di Champions League: infortunati, indisponibili, squalificati e dove vederla in streaming gratis tv
Napoli: alla vigilia del match, Maurizio Sarri ha ancora diversi dubbi di formazione. La difesa a quattro è comunque una garanzia: Reina tra i pali, Hisaj e Ghoulam sugli esterni e Albiol e Koulibaly al centro della difesa. Due i ballottaggi in mediana: Diawara è favorito su Jorginho, mentre Zielinski è in vantaggio su Rog. Unico punto saldo in mediana è Marek Hamsik, chiamato a dare la scossa al centrocampo partenopeo. In attacco le scelte sembrano fatte: tridente leggero con Callejon a destra, Mertens al centro ed Insigne a sinistra. Milik è invece pronto a subentrare a gara in corso.
Real Madrid: Zinedine Zidane è invece alle prese con il forfait di Varane, indisponibile per la sfida del San Paolo. Nel 4-3-3 dei madrileni, spazio a NAvas tra i pali con la linea a quattro composta da Carvajal, Pepe, Ramos e Marcelo. In mediana conferme per Kroos, Casemiro e Modric. In attacco, invece, spazio per Bale, Cristiano Ronaldo e Benzema.
Probabili formazioni Napoli-Real Madrid
Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejón, Mertens, Insigne. Allenatore: Maurizio Sarri.
Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Bale, Ronaldo, Benzema. Allenatore: Zinedine Zidane.
Dove vedere la partita in streaming e in tv
La partita sarà trasmessa in chiaro da Mediaset Premium: la piattaforma pay tv garantisce la diretta della partita per tutti gli abbonati. Il match sarà visibile a partire dalle 20.45 sui canali Premium Sport HD, canale 280 del digitale terrestre, e su Premium Calcio, canale 270. Mediaset Premium, poi, permette di seguire le partite di Champions League in streaming. Tutti gli abbonati potranno seguire la partita in diretta collegandosi al sito Premium Replay.