Le probabili formazioni di Napoli-Saliburgo 2018-2019
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Europa League, le probabili formazioni di Napoli-Salisburgo

Esultanza Napoli

Le probabili formazioni di Napoli-Salisburgo: Milik in vantaggio su Mertens in attacco. In porta ancora spazio a Meret.

NAPOLI – Dopo la sconfitta in campionato contro la Juventus, il Napoli si tuffa in Europa League per la sfida di andata degli ottavi di finale. Una sfida molto importante per gli azzurri che in caso di vittoria farebbero un passo fondamentale per la qualificazione. Attenzione agli ospiti che sono una squadra ostica da affrontare.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Carlo Ancelotti
Carlo Ancelotti

Le probabili formazioni di Napoli-Salisburgo

Carlo Ancelotti ha voglia di conquistare i quarti di finale e per farlo si affiderà ai migliori. In porta – vista la squalifica in campionato – spazio a Meret con Ospina e Karnezis in panchina. In difesa Mario Rui in vantaggio su Ghoulam a sinistra mentre a destra Hysaj è il favorito per completare il reparto insieme a Maksimovic (Raul Albiol ancora infortunato n.d.r.) e Koulibaly. A centrocampo Callejon e Zielinski saranno gli esterni mentre Allan e Fabian Ruiz in mediana con Diawara in panchina. In attacco Mertens ancora fuori, Milik e Lorenzo Insigne formeranno il reparto offensivo.

Pochi dubbi, invece, in casa austriaca con Rose che dovrebbe affidarsi ai consueti uomini. Il modulo sarà il 4-3-1-2. Davanti a Walke giocheranno Lainer, Ramalho, Ongun e Ulmer. A centrocampo spazio Schlager, Samassekou e Junozovic. Wolf agirà alle spalle Minamino e Dabbur.

Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Insigne L., Milik. All. Ancelotti

Salisburgo (4-3-1-2): Walke; Lainer, Ramalho, Ongun, Ulmer; Schlager, Samassekou, Junuzovic; Wolf; Minamino, Dabbur. All. Rose

Arbitro: Aljaksei Kulbakov (Bielorussia)

Dove vedere Napoli-Salisburgo

Il fischio d’inizio di Napoli-Salisburgo è fissato per le 21 di giovedì 7 marzo 2019. Il match sarà trasmesso su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Calcio (canale 252) e in chiaro su TV8. In streaming la sfida potrà essere vista Sky Go e il sito di TV8.

fonte foto copertina https://twitter.com/kkoulibaly26

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:33

Europa League, le probabili formazioni di Eintracht Francoforte-Inter

nl pixel