Le probabili formazioni di Nigeria-Islanda: in palio punti fondamentali per il prosieguo del torneo.
VOLGOGRAD (RUSSIA) – Dopo l’ottimo esordio contro l’Argentina, la matricola Islanda va a caccia della prima storica vittoria in un Mondiale contro la Nigeria. Match fondamentale per gli uomini di Hallgrímsson che in caso di vittoria potrebbero fare un grande passo verso gli ottavi di finale. Ultima spiaggia per gli africani che in caso di sconfitta potrebbero essere matematicamente fuori dalla competizione.

Mondiali Russia 2018, le ultime su Nigeria-Islanda
In casa Nigeria ci potrebbe essere qualche cambio rispetto alla partita di esordio. Obi Mikel dovrebbe essere sposato sulla trequarti con Etebo e Ndidi in mediana. L’unica punta sarà Ighalo.
Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia della Nigeria
L’Islanda scenderà in campo con la consueta formazione. 4-4-1-1 con il talento di Gylfi Sigurdsson alle spalle di Finnbogasson. Indisponibile Gudmundsson.
Nigeria (4-2-3-1): Uzoho; Shehu, Troost-Ekong, Balogun, Idowu; Ndidi, Etebo; Iwobi, Obi Mikel, Moses; Ighalo. All. Rohr
Islanda (4-4-1-1): Halldórsson; Saevarsson, Árnasson, Sigurdsson R., Magnússon; Gislason, Gunnarsson, Hallfredsson, Bjarnason; Sigurdsson G.; Finnbogason. All. Hallgrímsson
Arbitro: Matthew Conger (Nuova Zelanda)
Il fischio d’inizio di Nigeria-Islanda è fissato per le 17 (ora italiana n.d.r.) alla Volgograd Arena. Il match sarà visibile in chiaro su Italia 1 e in streaming su Mediaset On Deman e Premium Play.
Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia dell’Islanda
fonte foto copertina https://twitter.com/NGSuperEagles