Le probabili formazioni di Olympique Marsiglia-Lazio: qualche dubbio per Inzaghi che dovrebbe un po’ di turnover.
MARSIGLIA (FRANCIA) – Secondo test impegnativo per la Lazio di Simone Inzaghi. I biancocelesti non possono permettersi errori contro il Marsiglia per avere un vantaggio nella corsa alla qualificazione. Ma la squadra di Rudi Garcia è sicuramente un avversario molto ostico.

Europa League, le probabili formazioni di Olympique Marsiglia-Lazio
Il Marsiglia non può permettersi errori per sperare nel secondo posto e Rudi Garcia dovrebbe affidarsi al consueto 4-2-3-1 con il solo Thauvin out. In difesa Rami e Luiz Gustavo formeranno la coppia centrale mentre a centrocampo spazio all’altra vecchia conoscenza del calcio italiano Strootman. Il trio Radonijc–Payet–Ocampos alle spalle dell’unica punta che sarà Germain.
Simone Inzaghi vuole chiudere il discorso qualificazione e si affiderà alla migliore formazione anche se ci potrebbe essere qualche piccola variazione. In porta spazio a Proto. In difesa possibile chance per Cáceres e Bastos insieme ad Acerbi. A centrocampo Parolo in vantaggio su Murgia ma attenzione alla carta Berisha che potrebbe anche giocare alle spalle di Immobile o Caicedo. In caso di impiego a centrocampo, la coppia d’attacco sarà formata dai due terminali offensivi vista l’indisponibilità contemporanea di Correa e Luis Alberto.
Olympique Marsiglia (4-2-3-1): Pelé; Sakai, Rami, Luiz Gustavo, Amavi; Sanson, Strootman; Radonijc, Payet, Ocampos; Germain. All. Rudi Garcia
Lazio (3-5-2): Proto; Cáceres, Acerbi, Bastos; Marušic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic S., Lulic; Berisha V.; Immobile. All. Simone Inzaghi
Europa League, dove vedere in TV Olympique Marsiglia-Lazio
Il fischio d’inizio di Olympique Marsiglia-Lazio è fissato alle ore 21.05 di giovedì 25 ottobre 2018 allo stadio Velodrome di Marsiglia. Il match sarà visibile in chiaro su TV8 ma andrà in onda anche su Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Sport HD (canale 252). In streaming la sfida potrà essere vista su Sky Go.
fonte foto copertina https://twitter.com/cmdotcom