Europa League, Olympique Marsiglia-Lazio: le probabili formazioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Europa League, Olympique Marsiglia-Lazio: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Olympique Marsiglia-Lazio: qualche dubbio per Inzaghi che dovrebbe un po’ di turnover.

MARSIGLIA (FRANCIA) – Secondo test impegnativo per la Lazio di Simone Inzaghi. I biancocelesti non possono permettersi errori contro il Marsiglia per avere un vantaggio nella corsa alla qualificazione. Ma la squadra di Rudi Garcia è sicuramente un avversario molto ostico.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi (fonte foto https://twitter.com/OfficialSSLazio)

Europa League, le probabili formazioni di Olympique Marsiglia-Lazio

Il Marsiglia non può permettersi errori per sperare nel secondo posto e Rudi Garcia dovrebbe affidarsi al consueto 4-2-3-1 con il solo Thauvin out. In difesa Rami e Luiz Gustavo formeranno la coppia centrale mentre a centrocampo spazio all’altra vecchia conoscenza del calcio italiano Strootman. Il trio RadonijcPayetOcampos alle spalle dell’unica punta che sarà Germain.

Simone Inzaghi vuole chiudere il discorso qualificazione e si affiderà alla migliore formazione anche se ci potrebbe essere qualche piccola variazione. In porta spazio a Proto. In difesa possibile chance per Cáceres e Bastos insieme ad Acerbi. A centrocampo Parolo in vantaggio su Murgia ma attenzione alla carta Berisha che potrebbe anche giocare alle spalle di Immobile o Caicedo. In caso di impiego a centrocampo, la coppia d’attacco sarà formata dai due terminali offensivi vista l’indisponibilità contemporanea di Correa e Luis Alberto.

Olympique Marsiglia (4-2-3-1): Pelé; Sakai, Rami, Luiz Gustavo, Amavi; Sanson, Strootman; Radonijc, Payet, Ocampos; Germain. All. Rudi Garcia

Lazio (3-5-2): Proto; Cáceres, Acerbi, Bastos; Marušic, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic S., Lulic; Berisha V.; Immobile. All. Simone Inzaghi

Europa League, dove vedere in TV Olympique Marsiglia-Lazio

Il fischio d’inizio di Olympique Marsiglia-Lazio è fissato alle ore 21.05 di giovedì 25 ottobre 2018 allo stadio  Velodrome di Marsiglia. Il match sarà visibile in chiaro su TV8 ma andrà in onda anche su Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Sport HD (canale 252). In streaming la sfida potrà essere vista su Sky Go.

fonte foto copertina https://twitter.com/cmdotcom

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:48

Europa League, Milan-Betis: le probabili formazioni scelte da Gattuso e Quique Setien

nl pixel