Champions League, Paris Saint-Germain-Napoli: le probabili formazioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Champions League, Paris Saint-Germain-Napoli: le probabili formazioni

Carlo Ancelotti

Le probabili formazioni di Paris Saint-Germain-Napoli. Carlo Ancelotti recupera Lorenzo Insigne. Problemi per Tuchel.

PARIGI (FRANCIA) – Il Napoli non ha nessuna intenzione di lasciare punti per strada e la sfida contro il Paris Saint-Germain potrebbe essere la prova del nove per gli azzurri. In caso di vittoria la strada verso la qualificazione potrebbe essere in discesa ma allo stesso tempo un passo falso non condizionerebbe un cammino in un torneo molto lungo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Champions League, le ultime su Paris Saint-Germain-Napoli

Qualche problema di troppo per Tuchel che deve rinunciare a molti giocatori. In difesa Marquinhos dovrebbe affiancare Kimpembe vista l’indisponibilità di Thiago Silva. Meunier e Bernat agiranno sulle fasce con Aréola in porta. A centrocampo in dubbio Verratti che comunque dovrebbe provare a giocare dal 1′ insieme a Rabiot. Reparto offensivo al completo con Mbappé, Di María e Neymar alle spalle di Cavani.

Nel Napoli Ancelotti potrebbe schierare nuovamente Maksimovic come terzino ma al momento Hysaj sembra in vantaggio sul difensore ex Torino. Per il resto la formazione dovrebbe essere la consueta con l’unico dubbio Lorenzo Insigne. Il numero 24 dovrebbe partire dal 1′ con Mertens a riposo.

Lorenzo Insigne (fonte foto https://twitter.com/sscnapoli)

Paris Saint-Germain (4-2-3-1): Aréola; Meunier, Marquinhos, Kimpembe, Bernat; Rabiot, Verratti; Mbappé, Di María, Neymar; Cavani. All. Tuchel

Napoli (4-4-2): Ospina; Hysaj, Raúl Albiol, Koulibaly, Mário Rui; Callejón, Allan, Hamšik, Zielinski; Insigne L., Milik. All. Ancelotti

Arbitro: Sig. Felix Zwayer (Germania)

Champions League, dove vedere in TV Paris Saint-Germain-Napoli

Il fischio d’inizio di Paris Saint-Geremain-Napoli è fissato alle ore 21 di mercoledì 24 ottobre 2018 al Parc des Princes. Il match sarà trasmesso in esclusiva su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport HD (canale 253).

fonte foto copertina https://twitter.com/kkoulibaly26

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Maggio 2020 8:03

Milan, Gattuso a rischio: Donadoni in pista in caso di esonero

nl pixel