Le probabili formazioni di Polonia-Senegal: esordio non semplice per Lewandowski e compagni, gli africani sono una compagine molto ostica.

MOSCA (RUSSIA) – L’ultima partita della prima giornata dei Mondiali di Russia 2018 sarà quella tra Polonia e Senegal, che chiuderà il programma del Gruppo G. La squadra europea parte con i favori del pronostico ma attenzione agli africani che possono essere la vera sorpresa di questa competizione.

Spartak Mosca
Lo Spartak Stadium di Mosca (fonte foto https://www.facebook.com/mondialicalcionews/)

Mondiali Russia 2018, le possibili scelte di Polonia-Senegal

Il c.t. polacco Navalka dovrebbe scendere in campo con il consueto 4-2-3-1. Davanti a Sczcesny giocheranno Pisczek, Bednarek, Pazdan e Rybus. Linetty e Krychowiak saranno i due mediani mentre dietro a Lewandowski agiranno Blaszczykowski, Zielinski e Grosicki.

Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia della Polonia

Modulo a specchio anche per il Senegal con il tecnico Aliou Cissé che si affiderà al momento magico di Mané e al talento di Niang e Sarr. I tre saranno chiamati a supportare l’unica punta Sakho. In difesa partenza dal 1′ per Koulibaly.

Polonia (4-2-3-1): Szczesny; Piszczek, Bednarek, Pazdan, Rybus; Linetty, Krychowiak; Blaszczykowki, Zielinski, Grosicki; Lewandowski. All. Navalka

Senegal (4-2-3-1): N’Diaye; Gassama, Koulibaly, Sané, Sabaly; Gueye, Kouyaté; Sarr, Mané, Niang; Sakho. All.  Cissé

Arbitro: Sig. Nawaf Shukralla (Bahrain)

Il fischio d’inizio di Polonia-Senegal è fissato per le 17 (ora italiana n.d.r.) allo Spartak Stadium di Mosca. Il match sarà visibile in chiaro su Italia 1 e in streaming su Premium Play Mediaset On Demand.

Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia del Senegal

fonte foto copertina https://www.facebook.com/rl9official/

TAG:
calcio news

ultimo aggiornamento: 19-06-2018


Calciomercato: Di Francesco rinnova con la Roma, doppio colpo per la Spal

Mondiali 2018, Russia-Egitto: le probabili formazioni