Mondiali Russia 2018, le probabili formazioni di Portogallo-Marocco
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mondiali Russia 2018, Portogallo-Marocco: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Portogallo-Marocco: in palio punti fondamentali per passare il turno. Chi perde è fuori.

MOSCA (RUSSIA) – Ultima spiaggia per Portogallo e Marocco. Entrambe le squadre non possono permettersi errori, visto che all’esordio hanno rispettivamente pareggiato contro la Spagna e perso con l’Iran. Un nuovo passo falso potrebbe complicare ancora di più la situazione.

Luzhniki Arena
La Luzhniki Arena di Mosca (fonte foto https://www.facebook.com/mondialicalcionews/)

Mondiali Russia 2018, le possibili scelte di Portogallo-Marocco

Fernando Santos non ha intenzione di cambiare l’undici dell’esordio. L’unico dubbio in casa lusitana riguarda il partner di Cristiano Ronaldo. Scalpita André Silva ma dal 1′ dovrebbe essere confermato Guedes, che contro la Spagna non ha fatto male.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di seguito il video con la conferenza di vigilia del Portogallo

Anche in casa marocchina Renard scenderà in campo con la stessa formazione che ha perso contro l’Iran. La qualità di Ziyech, Belhanda e Harit alla spalle El Kaabi.

Portogallo (4-4-2): Rui Patrício; Soares, Pepe, Fonte, Guerreiro; Silva B., Moutinho, William Carvalho, Bruno Fernandes; Cristiano Ronaldo, Guedes. All. Fernando Santos

Marocco (4-2-3-1): Mohamedi; Hakimi, Benatia, Saïss, Mendyl; Boussoufa, Ahmadi; Ziyech, Belhanda, Harit; El Kaabi. All. Renard

Arbitro: Sig. Mark Geiger

Il fischio d’inizio di Portogallo-Marocco è fissato per le 14 (ora italia n.d.r.) al Luzhniki Stadium di Mosca. Il match sarà visibile in chiaro su Italia 1 e in streaming su Premium Play Mediaset On Demand.

 

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:10

Calciomercato, doppio colpo della Samp: riscattato Belec e preso Colley

nl pixel