Le probabili formazioni di Portogallo-Spagna: esordio sulla panchina delle Furie Rosse per Hierro. I lusitani si affideranno alla coppia Ronaldo-Silva.

SOCHI (RUSSIA) – La seconda partita del gruppo B del Mondiale di Russia 2018 vedrà scendere in campo Spagna e Portogallo. Esordio non semplice per Fernando Hierro sulla panchina della squadra iberica visto che i campioni d’Europa in carica sono pronti a stupire anche in questa rassegna iridata.

Fernando Hierro
Fernando Hierro, nuovo c.t. della Spagna (fonte foto https://twitter.com/rfef)

Mondiali Russia 2018, le probabili formazioni di Portogallo-Spagna

Fernando Santos dovrebbe confermare il 4-4-2 trazione offensiva con João Mário e William Carvalho che saranno i centrali di centrocampo. In attacco inamovibile la coppia formata da André Silva e Cristiano Ronaldo. Negli iberici l’arrivo di Hierro non dovrebbe stravolgere la formazione.

Di seguito il video con la conferenza stampa della vigilia del Portogallo

La Spagna scenderà in campo con il solito 4-3-3. Isco, Diego Costa e David Silva formeranno il tridente offensivo. In difesa a destra spazio a Odriozola.

Portogallo (4-4-2): Rui Patrício; Soares, Pepe, Bruno Alves, Guerreiro; Silva B., William Carvalho, João Mário, Quaresma; Cristiano Ronaldo, André Silva. All. Fernando Silva

Spagna (4-3-3): de Gea; Odriozola, Piqué, Sergio Ramos, Jordi Alba; Thiago Alcántara, Busquets, Iniesta; Isco, Diego Costa, Silva D. All. Hierro

Arbitro: Sig. Gianluca Rocchi (ITA)

Il fischio d’inizio di Portogallo-Spagna è fissato per le ore 20 al Fisht Stadium di Sochi. Il match sarà visibile in chiaro su Canale 5 e in streaming su Premium Play.

Di seguito il video con la conferenza stampa della vigilia della Spagna

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMFR1899/

TAG:
calcio news

ultimo aggiornamento: 15-06-2018


Mondiali Russia 2018, Marocco-Iran: le probabili formazioni

Milan, socio di minoranza: tra l’offerta malese e l’offerta americana