Mondiali Russia 2018, le probabili formazioni di Portogallo-Spagna
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mondiali Russia 2018, Portogallo-Spagna: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Portogallo-Spagna: esordio sulla panchina delle Furie Rosse per Hierro. I lusitani si affideranno alla coppia Ronaldo-Silva.

SOCHI (RUSSIA) – La seconda partita del gruppo B del Mondiale di Russia 2018 vedrà scendere in campo Spagna e Portogallo. Esordio non semplice per Fernando Hierro sulla panchina della squadra iberica visto che i campioni d’Europa in carica sono pronti a stupire anche in questa rassegna iridata.

Fernando Hierro
Fernando Hierro, nuovo c.t. della Spagna (fonte foto https://twitter.com/rfef)

Mondiali Russia 2018, le probabili formazioni di Portogallo-Spagna

Fernando Santos dovrebbe confermare il 4-4-2 trazione offensiva con João Mário e William Carvalho che saranno i centrali di centrocampo. In attacco inamovibile la coppia formata da André Silva e Cristiano Ronaldo. Negli iberici l’arrivo di Hierro non dovrebbe stravolgere la formazione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di seguito il video con la conferenza stampa della vigilia del Portogallo

La Spagna scenderà in campo con il solito 4-3-3. Isco, Diego Costa e David Silva formeranno il tridente offensivo. In difesa a destra spazio a Odriozola.

Portogallo (4-4-2): Rui Patrício; Soares, Pepe, Bruno Alves, Guerreiro; Silva B., William Carvalho, João Mário, Quaresma; Cristiano Ronaldo, André Silva. All. Fernando Silva

Spagna (4-3-3): de Gea; Odriozola, Piqué, Sergio Ramos, Jordi Alba; Thiago Alcántara, Busquets, Iniesta; Isco, Diego Costa, Silva D. All. Hierro

Arbitro: Sig. Gianluca Rocchi (ITA)

Il fischio d’inizio di Portogallo-Spagna è fissato per le ore 20 al Fisht Stadium di Sochi. Il match sarà visibile in chiaro su Canale 5 e in streaming su Premium Play.

Di seguito il video con la conferenza stampa della vigilia della Spagna

fonte foto copertina https://www.facebook.com/ACMFR1899/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:10

Mondiali Russia 2018, Marocco-Iran: le probabili formazioni

nl pixel