Champions League, Real Madrid-Roma: le probabili formazioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Champions League, Real Madrid-Roma: le probabili formazioni

Roma

Le probabili formazioni di Real Madrid-Roma: Nzonzi e De Rossi a centrocampo. Sorpresa Zaniolo?

MADRID (SPAGNA) – Esordio complicato per la Roma in Champions League. I giallorossi faranno visita ai campioni in carica del Real Madrid, alla prima partita europea senza Cristiano Ronaldo. Una sfida che potrà essere decisiva già per il girone con la squadra di Di Francesco che ha bisogno di uno scatto d’orgoglio dopo un inizio di campionato ricco di difficoltà.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Manolas Roma Milan-Roma
Manolas Roma

Champions League, le ultime su Real Madrid-Roma

In casa madrilena Lopetegui dovrebbe confermare il consueto undici con il ballottaggio tra Isco e Asensio in attacco. Il primo è favorito ma attenzione alla carta del classe 1996 che potrebbe scombinare le carte. Per il resto non ci saranno grandi novità con Modric, Kroos e Casemiro in cabina di regia. Il tecnico dei Blancos non si fida della squadra giallorossa e predica calma: “Loro per me sono più forti della scorsa stagione – ha detto nella conferenza stampa di vigilia – e per portare a casa i tre punti dovremo fare una partita perfetta“.

Qualche dubbio in più per Di Francesco che non può permettersi errori. E così in campo scenderà il migliore undici possibile con Nzonzi e De Rossi che giocheranno insieme a centrocampo. Due ballottaggi: CristanteZaniolo, vista l’indisponibilità di Pastore, e KluivertEl Shaarawy.

Real Madrid (4-3-3): Keylor Navas; Carvalaj, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Kroos, Casemiro; Bale, Benzema, Isco. All. Lopetegui

Roma (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, De Rossi, Nzonzi; Cengiz Ünder, Dzeko, El Shaarawy. All. Di Francesco

Arbitro: Sig. Bjorn Kuipers (Olanda)

Champions League, dove vedere in tv Real Madrid-Roma

Il fischio d’inizio di Real Madrid-Roma è fissato alle ore 21 del 19 settembre 2018 allo stadio Bernabeu di Madrid. La sfida sarà trasmessa in chiaro su RAI 1 oltre che su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 252). In streaming il match sarà visibile sia su Rai Play che su Sky Go oltre che sul sito di RAI 1.

Di seguito il video con i ricordi di Francesco Totti contro il Real Madrid

Francesco Totti on his Real Madrid memories

“I’ll remember that day forever… a truly special occasion.”Francesco Totti on his standing ovation at the Bernabeu ???

Pubblicato da AS Roma su Martedì 18 settembre 2018

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialASRoma

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Settembre 2018 9:53

Uefa, 2001: Bate Borisov-Milan 0-2. Shevchenko e Javi Moreno in gol

nl pixel