Champions League, Roma-CSKA Mosca: le probabili formazioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Champions League, Roma-CSKA Mosca: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Roma-CSKA Mosca: Di Francesco deve rinunciare a Pastore ma recupera Kolarov e De Rossi.

ROMA – Eusebio Di Francesco non può permettersi più passi falsi. La sua Roma in Champions League sfida la vera sorpresa del CSKA Mosca con l’obiettivo di provare ad ottenere i tre punti contro la crisi ma soprattutto per saldare maggiormente la sua panchina che sembra davvero a rischio. Match non semplice visto che i russi comandano il girone dopo due giornate.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Champions League, le ultime su Roma-CSKA Mosca

Rivoluzione Di Francesco. Gli esperimenti delle ultime giornate non hanno portato molto bene con Di Francesco che sembra intenzionato a confermare il 4-2-3-1 con i giocatori tipo. L’unico dubbio riguarda Kolarov non al meglio con Santon che scalpita. In difesa ritorna Manolas davanti a Fazio con Florenzi a destra e Olsen in porta. A centrocampo la linea di mediana sarà composta da De Rossi e Nzonzi. In attacco possibile turno di riposo per El Shaarawy con il terzetto formato da KluivertÜnder e Lorenzo Pellegrini alle spalle di Dzeko.

Aleksandar Kolarov
fonte foto https://twitter.com/OfficialASRoma

Pochissimi dubbi in casa russa con Hancarenka pronto ad affidarsi al consueto 4-3-2-1. Dzagoev e Vlasic giocheranno alle spalle di Chalov per continuare a sognare in grande.

Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; De Rossi, Nzonzi; Cengiz Ünder, Pellegrini Lo., Kluivert; Dzeko. All. Di Francesco

CSKA Mosca (3-4-2-1): Kyrnats; Rodrigo, Magnusson, Nababkin; Mario Fernandes, Oblyakov, Akhmetov, Efremov; Dzagoev, Vlasic; Chalov. All. Hancarenka

Arbitro: Sig. Anastasios Sidiropoulos

Champions League, dove vedere in TV Roma-CSKA Mosca

Il fischio d’inizio di Roma-CSKA Mosca è fissato alle ore 21 di martedì 23 ottobre 2018 allo stadio Olimpico di Roma. Il match sarà trasmesso in esclusiva su Sky Sport (canale 253) e su Sky Sport Arena (canale 204). In streaming il match sarà visibile su Sky Go. 

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialASRoma

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Ottobre 2018 0:38

Yazici, parla l’agente: “Milan tra i più interessati. Vale 40 milioni!”

nl pixel