Champions League, Roma-Viktoria Plzen: le probabili formazioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Champions League, Roma-Viktoria Plzen: le probabili formazioni

Roma

Le probabili formazioni di Roma-Viktoria Plzen: Di Francesco a caccia di punti qualificazione.

ROMA – Dopo aver trovato il riscatto in campionato, la Roma deve cercare la svolta anche in Champions League. La sfida contro il Viktoria Plzen può essere quella giusta per provare a risalire un po’ la classifica e riscattare il netto k.o. di Madrid.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Champions League, le ultime su Roma-Viktoria Plzen

Eusebio Di Francesco non ha intenzione di cambiare rispetto alle ultime sfide. Confermato il 4-2-3-1 con Florenzi che dovrebbe ritornare in difesa insieme a Fazio, Manolas e Kolarov. Qualche dubbio per il serbo non al massimo con Santon che scalpita. A centrocampo out De Rossi con Nzonzi che dovrebbe essere affiancato da Pellegrini  e Cristante al posto di Pastore. Cengiz Ünder ed El Shaarawy saranno gli esterni con Dzeko prima punta.

Lorenzo Pellegrini (fonte foto https://twitter.com/OfficialASRoma)

In casa ceca il tecnico Vrba dovrebbe schierarsi a specchio. Kopic, Horava e Kovarik giocheranno alle spalle dell’unica punta Krmencik. L’unico in dubbio è Kolar che non ha recuperato in pieno dall’infortunio.

Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Fazio, Manolas, Kolarov; Pellegrini Lo., Nzonzi; Cengiz Ünder, Cristante, El Shaarawy; Dzeko All. Di Francesco

Viktoria Plzen (4-2-3-1): Kozácik; Rezník, Hubník, Hejda, Limberský; Procházka, Horošovský; Kopic, Horava, Kovarík; Krmencík. All. Vrba

Arbitro: Pawel Raczkowski (Polonia)

Champions League, dove vedere in TV Roma-Viktoria Plzen

Il fischio d’inizio di Roma-Viktoria Plzen è fissato alle ore 21 di martedì 2 ottobre 2018 allo stadio Olimpico di Roma. Il match sarà trasmesso in esclusiva su Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Sport (canale 252). In streaming la sfida sarà visibile su Sky Go.

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialASRoma

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Ottobre 2018 8:57

Champions League, Juventus-Young Boys: le probabili formazioni

nl pixel