Mondiali Russia 2018, le probabili formazioni di Russia-Croazia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mondiali Russia 2018, Russia-Croazia: le probabili formazioni

Russia 2018 Croazia Danimarca Mandzukic

Le probabili formazioni di Russia-Croazia: l’Armata Rossa per una nuova pagina di storia, la squadra di Dalic per continuare a sognare il titolo.

SOCHI (RUSSIA) – La Russia non vuole smettere di sognare. L’Armata Rossa in caso di successo contro la Croazia potrebbe scrivere una nuova pagina di storia, raggiungendo per la prima volta la semifinale. Per la squadra di Dalic l’obiettivo sarà quello di passare il turno per confermare la maturità raggiunta per una nazionale che ha la grande opportunità di vincere il trofeo. Nel turno precedente le due squadre hanno superato la Spagna e la Danimarca dagli undici metri. In palio la sfida contro una tra Svezia e Inghilterra.

Russia Mondiali Dzyuba

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Mondiali Russia 2018, le ultime su Russia-Croazia

Nella Russia Cherchesov dovrebbe confermare la formazione che in questo Mondiale ha sorpreso gli addetti ai lavori. L’unica assenza forzata sarà Zhirkov. Al suo posto sulla fascia destra dovrebbe agire Mario Fernandes. Dzyuba sarà l’unica punta.

Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia della Russia

Anche nella Croazia il tecnico Dalic è intenzionato a schierare il consueto undici che ha fatto tanto bene in Russia. Rebic, Modric e Perišic agiranno alle spalle di Mandzukic che cercherà di ritrovare il feeling con il gol che ancora non è arrivato.

Russia (4-2-3-1): Akinfeev; Fernandes M., Kutepov, Ignashevich, Kudryashov; Zobnin, Kuzyaev; Samedov, Golovin, Cheryshev; Dzyuba. All. Cherchesov

Croazia (4-2-3-1): Subasic; Vrsaljko, Lovren, Vida, Strinic; Rakitic, Brozovic; Rebic, Modric, Perišic; Mandzukic. All. Dalic

Arbitro: Sig. Sandro Ricci (Brasile)

Il fischio d’inizio di Russia-Croazia è fissato per le 20 al Fisht Stadium di Sochi. Il match sarà trasmesso in diretta su Canale 5 Premium Sport mentre in streaming andrà in onda su Premium Play Mediaset On Demand.

Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia della Croazia

fonte foto copertina facebok.com/fifaworldcup

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Luglio 2018 10:26

Mondiali Russia 2018, Svezia-Inghilterra: le probabili formazioni

nl pixel