Mondiali Russia 2018, Senegal-Colombia: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Senegal-Colombia: big match nel gruppo H. In palio la qualificazione agli ottavi di finale.

SAMARA (RUSSIA) – La sfida tra Senegal e Colombia mette in palio molto probabilmente un solo pass per gli ottavi di finale. Per approdare entrambe al prossimo turno, i Cafeteros dovrebbero ottenere il successo e il Giappone perdere con uno scarto superiore rispetto a quello di questa partita. Ipotesi non impossibile ma non semplice da vedere. Nel match di Samara gli africani hanno a disposizione due risultati a disposizione mentre la squadra di Pekerman deve solo vincere.

Senegal
La gioia del Senegal dopo una rete (fonte foto https://twitter.com/repubblica)

Mondiali Russia 2018, le ultime su Senegal-Colombia

Negli africani Cissé sembra intenzionato a confermare la formazione che ha ottenuto i quattro punti in due partite con il ritorno dal 1′ di Kouyate a centrocampo. In attacco non ci sono dubbi con Mané, Niang e Sarr i titolari.

Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia del Senegal

Nei Cafeteros Pekerman rilancia la coppia dei Sánchez: Davinson al centro della difesa e Carlos, al rientro dalla squalifica, in mediana. Per il resto undici solito con Quintero, Cuadrado e James Rodríguez alle spalle dell’unica punta Falcao.

Senegal (4-3-3): N’Diaye K.; Wagué, Koulibaly, Sané, Sabaly; Kouyat, N’Diaye P., Gueye; Mané, Niang, Sarr. All. Cissé

Colombia (4-2-3-1): Ospina; Arias, Sánchez, Mina, Mojica; Uribe, Sánchez C.; Cuadrado, Quintero, James Rodríguez; Falcao. All. Pekerman

Arbitro: Sig. Milorad Mazic (Serbia)

Il fischio d’inizio di Senegal-Colombia è fissato alle 16 (ora italiana n.d.r.) alla Samara Arena. Il match sarà visibile su Premium Sport e in chiaro su Italia 1. In streaming la sfida andrà in onda su Premium Play Mediaset On Demand.

Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia della Colombia

fonte foto copertina https://www.facebook.com/fifaworldcup/

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 28-06-2018

Francesco Spagnolo

X