Probabili formazioni Serbia U21-Italia U21: Vido ed Edera dal 1′

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Le probabili formazioni e info streaming di Serbia U21-Italia U21: seconda e forse ultima amichevole di Alberico Evani sulla panchina degli azzurrini.

NOVI SAD – Dopo il pareggio contro la Norvegia, l’Italia Under 21 scenderà in campo questo pomeriggio per l’amichevole contro i pari età della Serbia. Match molto importante anche per Alberico Evani che a Novi Sad si giocherà la possibile conferma sulla panchina degli azzurrini in caso di promozione di Gigi Di Biagio.

Italia Under 21
Italia Under 21 (fonte foto https://twitter.com/azzurri)

Le probabili formazioni di Serbia U21-Italia U21

Qualche dubbio di formazione per Evani che dovrebbe effettuare qualche cambio rispetto alla partita di Perugia. In porta possibile spazio ad Audero. In difesa Adjapong potrebbe sostituire Dickmann mentre in attacco dal 1′ ci dovrebbero essere Vido ed Edera al fianco di Cerri.

Serbia U21 (4-3-3): Radunovic; Gajic, Milenkovic, Jovanovic, Bogosavac; Pantic, Racic, Lukic; Radonjic, Jovic, Lutovac. All. Djorovic

Italia U21 (4-3-3): Audero; Adjapong, Romagna, Mancini, Pezzella; Barella, Mandragora, Murgia; Edera, Cerri, Vido. All. Evani

Info streaming di Serbia U21-Italia U21

Il fischio d’inizio di Serbia U21-Italia U21 è fissato per oggi alle 18:30 allo stadio di ‘Karadjordje Stadium’ a Novi Sad. Il match sarà trasmesso in diretta su RAI 2 mentre in streaming andrà in onda su RAI Play.

Il video con gli highlights di Italia Under 21-Norvegia Under 21 1-1

Ricevi le ultime notizie in Real Time, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 27-03-2018

Francesco Spagnolo