Probabili formazioni Shakhtar-Roma: più Under che Defrel per Di Francesco
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Probabili formazioni Shakhtar-Roma: doppio ballottaggio per i giallorossi

Champions League, andata degli Ottavi di finale. Shakhtar-Roma, le probabili formazioni. Due ballottaggi per i giallorossi con Florenzi in dubbio e under favorito su Defrel.

Tempo di Europa per la Roma di Eusebio Di Francesco che scenderà in campo contro lo Shakhtar, avversario decisamente ostico da affrontare soprattutto quando gioca alle sue temperature. I giallorossi infatti dovranno fare i conti anche con i -8 gradi previsti questa sera al moneto del fischio d’inizio della sfida.

Shakhtar-Roma, le probabili formazioni

Andiamo alla scoperta delle probabili formazioni della sfida, con Di Francesco costretto a fare i conti anche con il prossimo turno di campionato che vedrà i giallorossi impegnati in casa contro il Milan.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Moduli speculari per le due squadre, in campo con il 4-2-3-1. Pochi i dubbi per Fonseca, chiamato a sostituire lo squalificato Srna e l’indisponibile Malyshev. Qualche dubbio in più invece in casa Roma dove gli indisponibili sono tre (Karsdorp, Gonalons e Silva) e i dubbi nella mente del tecnico ancora tanti.

Resta sotto osservazione Florenzi, ieri alle prese con problemi intestinali, e soprattutto resta da sciogliere il ballottaggio tra Under e Defrel.

Shakhtar (4-2-3-1): Pyatov; Butko, Ordets, Rakitsky, Ismaily; Fred, Stepanenko; Bernard, Taison, Marlos; Ferreyra.

Roma (4-2-3-1): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Strootman, De Rossi; Under, Nainggolan, Perotti; Dzeko.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Febbraio 2018 13:29

Milan, Berlusconi ricompra il club. Ma lui smentisce: “Impossibile”

nl pixel