Amichevole, Slovacchia U21-Italia U21: le probabili formazioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Amichevole, Slovacchia U21-Italia U21: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Slovacchia U21-Italia U21: test importante per gli azzurrini di Di Biagio in vista dei prossimi Europei.

DUNAJSKÁ STREDA (SLOVACCHIA) – Prima uscita stagionale per l’Italia Under 21. Gli azzurrini saranno impegnati contro i pari età della Slovacchia, in un test importante in vista degli Europei in programma questa estate nel nostro Paese. Per Di Biagio sarà l’occasione giusta definire alcuni dettagli prima delle sfide che contano, anche se dobbiamo ricordare che siamo ad inizio stagione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Italia U21
Allenamento Italia U21 (fonte foto https://twitter.com/Vivo_Azzurro)

Amichevole, le ultime su Slovacchia U21-Italia U21

La Slovacchia dovrebbe schierarsi con il consueto 4-3-3. In attacco spazio ad una nuova conoscenza del calcio italiano come Mraz. Ai suoi lati agiranno l’attaccante del Brescia Špalek e Haraslin. In cabina di regia ci sarà Lesniak.

In casa italiana Di Biagio ha deciso di convocare alcuni profili nuovi che verranno utilizzati nel corso delle due gare. Per il resto dovrebbe essere la consueta formazione che abbiamo visto nelle precedenti uscite. In porta spazio ad Audero. Calabria, Romagna, Pezzella e Adjapong saranno i centrocampisti. A centrocampo Mandragora in vantaggio su Locatelli con Murgia e Pessina a completare il reparto. In attacco sicuro del posto Patrick Cutrone mentre sugli esterni dovrebbero agire Orsolini e Cutrone, con Vido che scalpita per una maglia da titolare.

Slovacchia U21 (4-3-3): Rodak; Chvatal, Vavro, Hancko, Siplak; Herc, Lesniak, Urblik; Špalek, Mraz, Haraslin. All. Brunegraf

Italia U21 (4-3-3): Audero; Calabria, Romagna, Pezzella Giu., Adjapong; Murgia, Mandragora, Pessina; Orsolini, Cutrone, Parigini. All. Di Biagio

Amichevole, dove vedere in TV Slovacchia U21-Italia U21

Il fischio d’inizio di Slovacchia U21-Italia U21 è fissato per le 18:30 del 6 settembre 2018 alla MOL Arena di Dunajská Streda. Il match sarà trasmesso in chiaro su RAI 2 e in streaming su RAI Play e il sito della RAI.

fonte foto copertina https://twitter.com/Vivo_Azzurro

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Settembre 2018 8:58

Nuovi guai per Yonghong Li!

nl pixel