Mondiali Russia 2018, le probabili formazioni di Spagna-Russia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mondiali Russia 2018, Spagna-Russia: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Spagna-Russia: i padroni di casa chiamati al duro esame iberico di Hierro.

MOSCA – La Russia vuole continuare a sognare in grande. Dopo aver sorpreso nel girone, la nazionale di casa agli ottavi di finale sarà chiamata all’impresa contro la Spagna. Sfida non semplice per l’Armata Rossa anche se la Roja  durante i gironi ha dimostrato di avere qualche lacuna.

Per gli uomini di Hierro l’obiettivo sarà quello di passare il turno ritrovando il gioco che non si è visto durante la fase precedente. Ai quarti la vincente sfiderà una tra Croazia e Danimarca.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Luzhniki Arena
La Luzhniki Arena di Mosca (fonte foto https://www.facebook.com/mondialicalcionews/)

Mondiali Russia 2018, le ultime su Spagna-Russia

Per cercare di ritrovare vittoria e gioco, Hierro si affiderà al consueto 4-3-3. Koke ritornerà ad affiancare in linea mediana Busquets e Iniesta mentre in attacco il favorito è Iago Aspas per formare il tridente con Diego Costa e Isco. In difesa Carvajal in vantaggio su Nacho per il ruolo di terzino destro.

Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia della Spagna

Formazione migliore per la Russia che ritrova dal 1′ sia Golovin che Samedov, assenti l’ultima partita perché a rischio squalifica. In attacco confermatissimo Dzyuba come prima punta.

Spagna (4-3-3): de Gea; Carvajal, Piqué, Sergio Ramos, Jordi Alba; Koke, Busquets, Iniesta; Isco, Diego Costa, Iago Aspas. All. Hierro

Russia (4-2-3-1): Akinfeev; Fernandes M., Kutepov, Ignashevich, Zhirkov; Zobnin, Kuzyaev; Samedov, Golovin, Cheryshev; Dzyuba. All. Cercesov

Arbitro: Sig. Björn Kuipers (Olanda)

Il fischio d’inizio di Spagna-Russia è fissato per le 16 (ora italiana n.d.r.) al Luzhniki Stadium di Mosca. Il match sarà trasmesso in diretta su Canale 5 Premium Sport. In streaming il match sarà visibile su Premium Play Mediaset On Demand.

Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia della Russia

fonte foto copertina https://www.facebook.com/SeFutbol/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Luglio 2018 11:24

Milan, nome nuovo per il centrocampo: spunta Leandro Paredes

nl pixel