Champions League 2018-2019, Stella Rossa-Napoli: le probabili formazioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Champions League, Stella Rossa-Napoli: le probabili formazioni

Napoli mercato Milan Amadou Diawara

Le probabili formazioni di Stella Rossa-Napoli: trasferta insidiosa per gli uomini di Ancelotti che vogliono iniziare nel migliore dei modi la Champions League.

BELGRADO (SERBIA) – Esordio insidioso per il Napoli di Carlo Ancelotti in Champions League. I partenopei saranno ospiti della Stella Rossa: sfida sulla carta semplice ma lo stadio di Belgrado è sempre ricco di sorprese. L’obiettivo per Hamšik e compagni è quello di iniziare nel migliore dei modi in un girone non per niente semplice, vista la presenza di Liverpool e Paris Saint-Germain.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Champions League, le ultime su Stella Rossa-Napoli

La squadra serba dovrebbe schierarsi con il consueto 4-2-3-1 con alcune conoscenze del calcio italiano come Krsticic a centrocampo e Boakye in attacco. Fari puntati anche sul talento di Marko Marin che sarà il giocatore da tenere d’occhio per questa sfida.

Carlo Ancelotti dovrebbe confermare la consueta formazione con tre cambi rispetto al successo con la Fiorentina. In porta dovrebbe ritornare Ospina, pronto ad aiutare la squadra con la sua esperienza internazionale. In difesa Raúl Albiol in coppia con Koulibaly mentre in attacco Milik è in vantaggio. Per il resto l’undici dovrebbe essere confermato anche se come sempre ci possono essere sorprese dell’ultimo minuto.

Arkadiusz Milik e Lorenzo Insigne
Arkadiusz Milik e Lorenzo Insigne (fonte foto https://twitter.com/sscnapoli_br)

Stella Rossa (4-2-3-1): Borjan; Stojkovic, Savic V., Degenek, Rodic; Krsticic, Jovicic; Ben Nabouhane, Ebecilio, Marin; Boakye. All. Milojevic

Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Raúl Albiol, Koulibaly, Mário Rui; Allan, Hamšik, Zielinski; Callejón, Milik, Insigne L. All. Ancelotti

Arbitro: Szymon Marciniak (Polonia)

Champions League, dove vedere in tv Stella Rossa-Napoli

Il fischio d’inizio di Stella Rossa-Napoli è fissato per le 21 di martedì 18 settembre 2018 allo Stadion Rajko Mitic di Belgrado. Il match sarà trasmesso in esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 202). In streaming la sfida sarà visibile su Sky Go.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Settembre 2018 12:40

Champions League, Inter-Tottenham: le probabili formazioni

nl pixel