Mondiali Russia 2018, le probabili formazioni di Uruguay-Arabia Saudita
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Mondiali Russia 2018, Uruguay-Arabia Saudita: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di Uruguay-Arabia Saudita: l’Albiceleste a caccia della vittoria qualificazioni, la squadra di Pizzi alla ricerca dell’impresa.

ROSTOV (RUSSIA) – L’Uruguay è pronto a chiudere i giochi per la qualificazione. In caso di vittoria l’Albiceleste avrebbe il pass con una giornata di anticipo visto la nuova sconfitta dell’Egitto. In caso di vittoria gli uomini di Tabárez sarebbero matematicamente agli ottavi di finale. Ultima spiaggia per l’Arabia Saudita che va a caccia dell’impresa per cercare di sognare il passaggio del turno.

Edinson Cavani e Luis Su
Edinson Cavani e Luis Suárez (fonte foto https://www.facebook.com/fantacalcioconsigli.how2edizioni/)

Mondiali Russia 2018, le possibili scelte di Uruguay-Arabia Saudita

L’Uruguay dovrebbe fare due cambi rispetto alla vittoria con l’Egitto. Rodríguez e Sánchez dovrebbero prendere il posto di De Arrascaeta e Nández. Per il resto tutto confermato con Luis Suárez e Cavani che saranno le due punte.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia dell’Uruguay

Pochi dubbi, invece, nell’Arabia Saudita con Pizzi che ha intenzione di confermare la squadra dell’esordio nonostante la netta sconfitta contro la Russia. Obiettivo? Cercare l’impresa.

Uruguay (4-3-1-2): Muslera; Cáceres, Giménez, Godín, Varela; Bentancur, Vecino, Sánchez C.; Rodríguez C.; Cavani, Suárez. All. Tabárez

Arabia Saudita (4-1-4-1): Al-Mayoof; Al-Burayk, Hawsawi Omar, Hawsawi Osama, Shahrani; Otayf; Shehri, Jassam, Faraj, Dawsari; Muwallad. All. Pizzi

Arbitro: Sig. Clement Turpin (Francia)

Il fischio d’inizio di Uruguay-Arabia Saudita è fissato per le ore 17 (ora italiana n.d.r.) alla Rostov Arena. Il match sarà visibile in chiaro su Italia 1 e in streaming su Mediaset On Demand Premium Play.

Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia dell’Arabia Saudita

fonte foto copertina https://twitter.com/Uruguay

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:10

Mondiali Russia 2018, Portogallo-Marocco: le probabili formazioni

nl pixel