Le probabili formazioni di Uruguay-Arabia Saudita: l’Albiceleste a caccia della vittoria qualificazioni, la squadra di Pizzi alla ricerca dell’impresa.
ROSTOV (RUSSIA) – L’Uruguay è pronto a chiudere i giochi per la qualificazione. In caso di vittoria l’Albiceleste avrebbe il pass con una giornata di anticipo visto la nuova sconfitta dell’Egitto. In caso di vittoria gli uomini di Tabárez sarebbero matematicamente agli ottavi di finale. Ultima spiaggia per l’Arabia Saudita che va a caccia dell’impresa per cercare di sognare il passaggio del turno.

Mondiali Russia 2018, le possibili scelte di Uruguay-Arabia Saudita
L’Uruguay dovrebbe fare due cambi rispetto alla vittoria con l’Egitto. Rodríguez e Sánchez dovrebbero prendere il posto di De Arrascaeta e Nández. Per il resto tutto confermato con Luis Suárez e Cavani che saranno le due punte.
Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia dell’Uruguay
Pochi dubbi, invece, nell’Arabia Saudita con Pizzi che ha intenzione di confermare la squadra dell’esordio nonostante la netta sconfitta contro la Russia. Obiettivo? Cercare l’impresa.
Uruguay (4-3-1-2): Muslera; Cáceres, Giménez, Godín, Varela; Bentancur, Vecino, Sánchez C.; Rodríguez C.; Cavani, Suárez. All. Tabárez
Arabia Saudita (4-1-4-1): Al-Mayoof; Al-Burayk, Hawsawi Omar, Hawsawi Osama, Shahrani; Otayf; Shehri, Jassam, Faraj, Dawsari; Muwallad. All. Pizzi
Arbitro: Sig. Clement Turpin (Francia)
Il fischio d’inizio di Uruguay-Arabia Saudita è fissato per le ore 17 (ora italiana n.d.r.) alla Rostov Arena. Il match sarà visibile in chiaro su Italia 1 e in streaming su Mediaset On Demand e Premium Play.
Di seguito il video con la conferenza stampa di vigilia dell’Arabia Saudita
fonte foto copertina https://twitter.com/Uruguay