Young Boys-Juventus: orario, diretta tv e probabili formazioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Champions League, le probabili formazioni di Young Boys-Juventus

Juventus

Le probabili formazioni di Young Boys-Juventus: Allegri pensa a qualche cambio. In attacco turno di riposo per Paulo Dybala.

BERNA (SVIZZERA) – Obiettivo primo posto per la Juventus. I bianconeri devono vincere in casa dello Young Boys per avere la certezza del primato nel girone senza aspettare il risultato di Valencia, dove il Manchester United proverà a conquistare la leadership del Gruppo. Per quanto riguarda la squadra svizzera il destino è ormai segnato, con l’obiettivo di centrare un risultato storico.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Le probabili formazioni di Young Boys-Juventus

In casa Juventus Massimiliano Allegri potrebbe pensare a qualche cambio in vista del derby di sabato prossimo. In porta confermatissimo Szczesny. In difesa possibile turno di riposo sia per Chiellini e João Cancelo: Cuadrado e Rugani giocheranno al loro posto. A centrocampo chance probabile per Bernardeschi e Douglas Costa sugli esterni. Pjanic in vantaggio su Emre Can per affiancare Bentancur. In attacco stop per Dybala con Cristiano Ronaldo e Mandzukic che formeranno la coppia d’attacco.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Lo Young Boys va a caccia della prima vittoria in questa Champions League. Seoane dovrebbe confermare il 4-1-4-1. In difesa Mbabu, von Bergen, Camara e Benito giocheranno davanti a von Ballmoos. Lauper sarà il mediano mentre alle spalle dell’unica punta Nsame agiranno Sulejmani, Sow, Aebischer, Assale.

Young Boys (4-1-4-1): von Ballmoos; Mbabu, von Bergen, Camara, Benito; Lauper; Sulejmani, Sow, Aebischer, Assale; Nsame. All. Soame

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Rugani, Bonucci, De Sciglio; Bernardeschi, Bentancur, Pjanic, Douglas Costa; Cristiano Ronaldo, Mandzukic. All. Allegri

Arbitro: Sig. Tobias Stieler (Germania)

Dove vedere in TV Young Boys-Juventus

Il fischio d’inizio di Young Boys-Juventus è fissato alle ore 21 di mercoledì 12 dicembre 2018 allo Stade de Suisse di Berna. Il match sarà trasmesso in chiaro su RAI 1 oltre che su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport  (canale 252). In streaming la sfida sarà visibile su RAI Play Sky Go.

Di seguito il video con gli highlights di Juventus-Young Boys

https://www.youtube.com/watch?v=6OuDRK9zsKo

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Dicembre 2018 10:41

Champions League, le probabili formazioni di Viktoria Plzen-Roma

nl pixel