Milan, problema muscolare per Ricardo Rodriguez
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, problema muscolare per Ricardo Rodriguez

Ricardo Rodríguez

Milan, leggero infortunio per Ricardo Rodriguez, Lo svizzero ha saltato l’amichevole in Nazionale, a Roma contro la Lazio giocherà regolarmente.

Piccolo infortunio muscolare nelle ultime ore anche per il terzino Ricardo Rodriguez, costretto a saltare l’impegno con la propria Nazionale nella partita amichevole contro il Qatar. Per fortuna, come lo stesso giocatore ha confermato, l’infortunio non dovrebbe essere grave.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan, lieve infortunio per Ricardo Rodriguez: contro la Lazio ci sarà

Di sicuro all’Olimpico contro la Lazio di Inzaghi sarà a disposizione di Gattuso, con il quale ha già parlato telefonicamente. L’infermeria è sempre più colma in casa Milan, la società ha già in mente un piano in vista del mercato invernale, c’è bisogno sicuramente di una figura di qualità a centrocampo e un attaccante che possa concedere respiro a Higuain e Cutrone lì davanti. Anche la difese scricchiola ma a quanto pare, al momento l’unico nome di cui si è chiacchierato in via Aldo Rossi, è quello di Rodrigo Caio, classe ’93 in carica an San Paolo.

Giacomo Bonaventura

Vicina l’operazione al ginocchio per Bonaventura. Possibili almeno cinque mesi di stop per il centrocampista rossonero

La notizie invece più negativa di giornata è di sicuro la quasi sicura operazione al ginocchio a cui verrà sottoposto Jack Bonaventura. La scelta di operarsi pare ormai essere l’unica via di uscita per eliminare l’infiammazione al ginocchio che tormenta il calciatore da ormai parecchie settimane. Preoccupano i tempi di recupero, 5 mesi lontano dai campi sono parecchi e vorrebbe dire, a questo punto rinunciare al giocatore per l’intera stagione.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Novembre 2018 11:51

Milan: Bonaventura, si va verso l’operazione. I tempi di recupero

nl pixel