Subito problemi per Dazn e sui social gli utenti si scatenano
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, Dazn parte tra le polemiche: problemi durante lo streaming, utenti scatenati sui social

Dazn

Problemi su Dazn durante la prima giornata di Serie A. L’azienda: “Inconveniente risolto in pochi minuti”.

ROMA – Subito problemi su Dazn durante la prima giornata di Serie A. In realtà, come evidenziato sui social da molti utenti, l’inconveniente è nato pochi minuti dall’inizio di Inter-Genoa. Il picco di connessioni ha portato l’applicazione ad accusare uno stop della trasmissione per qualche secondo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La situazione è tornata alla normalità in davvero poco tempo e poi non sono stati registrati altri problemi. Le partite si sono viste in modo molto fluido, ma non sono mancate le critiche sui social da parte di molti utenti.

La precisazione di Dazn

La precisazione di Dazn è stata immediata. L’azienda, riportata dall’Adnkronos, ha fatto sapere che “c’è stato solo uno spike di qualche minuto su una delle cdn (la rete del server, ndr) globali all’inizio del match e che il problema è stato risolto in pochi minuti. L’app adesso funziona regolarmente“.

Le partite si sono viste senza particolari problemi e l’esame sembra essere superato anche se non a pieni voti. Sicuramente nella giornata di domenica potrà essere la conferma della risoluzione di tutti gli inconvenienti che hanno caratterizzato la scorsa stagione.

Dazn
Dazn

Come vedere la Serie A

Quest’anno la Serie A sarà visibile su Dazn, con Sky che trasmetterà in esclusiva solamente tre partite. Una scommessa che l’emittente in streaming vuole vincere e in futuro non si escludono delle importanti novità. L’azienda, infatti, potrebbe decidere di ascoltare i consigli arrivati dagli utenti sui social.

In molti, infatti, si sono lamentati per l’assenza di una diretta goal quando ci sono le partite in contemporanea. Come già successo con la B lo scorso anno, Dazn già dal prossimo turno potrebbe organizzare un canale per poter vedere tutte le sfide e non dover cambiare canale. E sicuramente in futuro possono esserci novità.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Agosto 2021 22:26

Calciomercato, ufficiale il trasferimento di Florenzi al Milan

nl pixel