Ancora tensioni nella famiglia Schumacher. Al centro: Ralf, l’ex moglie Cora Brinkmann e il figlio David, le nuove accuse reciproche.
Nuove polemiche emergono nella famiglia Schumacher. Questa volta, al centro della disputa ci sono Ralf Schumacher, il fratello minore di Michael Schumacher, la sua ex moglie Cora Brinkmann e il loro figlio, David. Lo scorso anno, Ralf ha attirato l’attenzione dei media per il suo coming out sui social, oggi invece, nuove accuse legate alla vendita della villa di Salisburgo e alla mancanza di comunicazione con il figlio, hanno riacceso i riflettori.
Ralf Schumacher accusa Cora Brinkmann: il motivo
Cora Brinkmann ha sollevato la questione attraverso Instagram, sostenendo che l’ex marito non l’avesse informata della vendita della villa di famiglia a Salisburgo. “Ho saputo direttamente da un portale immobiliare che la nostra casa di famiglia verrà venduta”, ha dichiarato la donna, sottolineando di non aver ricevuto alcuna comunicazione.
Inoltre, la Brinkmann ha lamentato di non avere più contatti con il figlio David, accusando l’ex marito di averlo allontanato: “Nessun messaggio, nessun indirizzo, nessuna indicazione su dove si trovi adesso. Che tipo di persona bisogna essere per fare una cosa del genere a una madre?”.
David Schumacher rompe il silenzio e difende il padre
Dopo le accuse della madre, David Schumacher ha deciso di esprimere pubblicamente la sua versione dei fatti. Il giovane, anche lui molto attivo sui social, ha smentito le parole della madre, sostenendo che Cora soffrisse di problemi mentali e che avesse minacciato di distruggere i suoi sogni da pilota.
“Non vorrei parlare di questioni familiari in pubblico ma sfortunatamente mia madre sembra pensarla diversamente. Voglio solo vivere la mia vita in pace e raggiungere i miei obiettivi”, ha svelato il pilota così come riporta FanPage.it.
Il retroscena condiviso da DailyMail
Poi il retroscena del 2015: “Quando i miei hanno divorziato, mi ha minacciato dicendomi che, se non fossi rimasto a vivere con lei, avrebbe distrutto il sogno della mia vita, cioè di diventare un pilota automobilistico, in quanto sarebbe stata necessaria la sua firma su alcuni documenti”.
Il racconto inedito è stato condiviso da DailyMail. Proprio David Schumacher, spiega che la madre soffrirebbe di problemi mentali: “non era nello stato d’animo giusto per prendersi cura di me”.
E ancora: “Voleva separarmi da mio padre contro la mia volontà e la lite è degenerata a tal punto che abbiamo dovuto chiamare la polizia perché si era messa a picchiarlo senza sosta. Le continue accuse contro di lui di avermi messo tutto in testa e di parlare solo male di lei non sono nemmeno lontanamente vere”.
Ralf Schumacher avrebbe tentato di tutto affinché il figlio avesse un buon rapporto con la madre: “Per anni papà ha cercato di convincermi di darle un’altra possibilità”.