Lukaku al Chelsea, il procuratore: "Quel club per lui è qualcosa di unico"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il procuratore di Lukaku: “Il Chelsea rappresenta qualcosa di speciale”

Lukaku

Il Procuratore di Lukaku ha commentato, con una lettera condivisa sui social, il trasferimento del suo assistito al Chelsea.

L’agente di Lukaku ha voluto commentare e motivare con una lunga nota il trasferimento di Lukaku al Chelsea. Diventato icona ed eroe della nuova Inter, l’attaccante ha lasciato poco dopo l’addio di Conte e ha deciso di accettare un’altra grande sfida per chiudere un cerchio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lukaku al Chesea, il procuratore: “Quel club per lui rappresenta qualcosa di unico e speciale”

Lukaku non ha mai manifestato alcun disagio o malcontento riguardo la sua esperienza all’Inter, l’interesse del Chelsea ha davvero toccato il suo animo fin dal primo istante perché per lui quel club rappresenta qualcosa di unico e speciale“, si legge nella nota pubblicata sui canali social dal procuratore di Lukaku.

Di seguito il post condiviso da Pastorello sulla propria pagina Instagram.

A Londra per chiudere il cerchio

Pastorello ha poi parlato del legame di Lukaku con il Chelsea facendo riferimento al video della prima visita allo stadio dei Blues quando era ancora sedicenne: “Ho visto il video di quella visita e consiglio a tutti di guardarlo con attenzione: è impressionante la lucidità con cui un ragazzino di 16 anni già disegnava il suo futuro. Voleva vestire quella maglia, ci è riuscito appena 18enne e purtroppo se ne è andato prima di poter lasciare il segno e vincere qualcosa di importante. Questa sfida è rimasta come un tarlo nel suo cuore e nella sua mente per tutti questi anni. E quando si è materializzata l’opportunità di riprovarci quasi non ci credeva. Era la possibilità di chiudere il cerchio e, da professionista esemplare quale è, ha deciso che era il momento di accettare nuovamente quella sfida. Che ci crediate o no, l’affetto di tutti i tifosi e il legame speciale con la città di Milano lo hanno riflettere a lungo: ma poi, una volta presa la sua decisione, l’ha portata avanti con convinzione e fermezza“.

Romelu Lukaku
Romelu Lukaku

Pastorello: “Marotta, Ausilio e Simone Inzaghi hanno fatto il possibile”

Il procuratore di Lukaku ha parlato anche del lavoro svolto dai dirigenti nerazzurri, che hanno provato a trattenere Lukaku: “Posso garantire che l’Amministratore delegato Marotta, il direttore sportivo Ausilio e l’allenatore Simone Inzaghi, che si è adoperato in prima persona, hanno fatto il possibile per evitare questo trasferimento. Ma ci sono circostanze che vanno oltre la loro sfera decisionale e dipendono dalle indicazioni della proprietà“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Agosto 2021 12:23

Psg, Messi riceverà una parte dello stipendio in criptovaluta

nl pixel