Fca annuncia: produzione dell'Alfa Romeo Tonale a Pomigliano nel 2021
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Fca annuncia: produzione dell’Alfa Romeo Tonale a Pomigliano nel 2021

Fca

La produzione dell’Alfa Romeo Tonale a Pomigliano nel 2021. L’annuncio è stato fatto dalla Fca a margine di una manifestazione.

ROMA – La produzione dell’Alfa Romeo Tonale a Pomigliano nel 2021. L’annuncio è stato fatto da Pietro Gorlier a margine di una manifestazione per festeggiare i 40 anni della Panda nello stabilimento in provincia di Napoli.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Qui – ha detto il dirigente dell’azienda – sono già stati avviati i lavori di ristrutturazione per accogliere la produzione a cominciare dal reparto di verniciatura, per investimenti di circa un miliardo di euro per cinque previsti in Italia […]. A dispetto delle fake news che ogni tanto circolano, ribadiamo il ruolo centrale di questa città nel piano industriale“.

Nasce l’Academy della Fca

In questi ultimi giorni, inoltre, ha preso vita la Plant Academy: “Si tratta di una struttura che sviluppa le conoscenze legate al business – ha detto l’inventore Alfredo Leggero crea sviluppo per nuovo moduli di leadership, propone percorsi di crescita ai più talentuosi“.

Insomma, un vero e proprio progetto per raccogliere i più giovani in futuro. E si tratta di un fiore all’occhiello di Pomigliano visto che è nata senza acquistare nulla e dall’idea di semplici operai. Un impianto che continua ad essere sempre al centro della Fca.

Fca
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/FCA-Fiat-Chrysler-group

Il 2020 per la Fiat

In questo intervento Pietro Gorlier ha parlato anche del 2020 della Fiat: “Segna una nuova tappa nella storia del marchio, con il lancio della Fiat 500 e Panda Hybrid, che continuerà il percorso di elettrificazione del brand con l’inizio della fondamentale all’interno della strategia e-mobility di Fca che nel 2020 vedrà di un gruppo proporre una gamma di prodotti e servizi per offrire ai clienti un’esperienza completa di mobilità sostenibile“.

Un anno, quindi, fondamentale per l’azienda che ha bisogno di rilanciare dopo un periodo difficile. Momento segnato una perdita importante per tutto il settore automobilistico.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/pg/FCA-Fiat-Chrysler-group

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:32

La Mercedes pensa a un bluff della Ferrari

nl pixel