Professore dà un pugno a studente che lo derideva
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Professore dà un pugno a studente che lo derideva 

Scuola - Liceo

Un professore ha dato un pugno allo stomaco ad un suo alunno che lo derideva. La famiglia del giovane ha sporto denuncia.

Il fatto è accaduto nel Pisano: pare ci sia anche un video che documenta la vicenda. Un professore, in preda ad uno scatto d’ira, ha dato un pugno ad uno studente che lo derideva. Il tutto è iniziato quando lo studente si è alzato in piedi, si è avvicinato alla cattedra, ed ha iniziato a deridere e il professore.

Il colpo

A quel punto, preso dall’ira, il docente gli ha sferrato un pugno allo stomaco. Subito sono scattate le indagini in seguito all’accaduto. La famiglia del giovane ha infatti sporto denuncia nei confronti dell’insegnante. Attualmente il docente è stato sospeso dall’attività d’insegnante.

Scuola - Liceo

Ci sarebbe anche un video che documenta la scena: il tutto si è svolto nel giro di 14 secondi. Il professore si è voltato di scatto verso l’alunno, in piedi alle sue spalle, intento a deriderlo. A quel punto gli ha sferrato un pugno sullo stomaco. Sono in corso le indagini da parte della polizia del commissariato.

Leggi anche
Cacciatore trovato morto a Celledizzo: è omicidio

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Novembre 2022 12:54

Cacciatore trovato morto a Celledizzo: è omicidio

nl pixel