Un professore ha dato un pugno allo stomaco ad un suo alunno che lo derideva. La famiglia del giovane ha sporto denuncia.

Il fatto è accaduto nel Pisano: pare ci sia anche un video che documenta la vicenda. Un professore, in preda ad uno scatto d’ira, ha dato un pugno ad uno studente che lo derideva. Il tutto è iniziato quando lo studente si è alzato in piedi, si è avvicinato alla cattedra, ed ha iniziato a deridere e il professore.

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

Il colpo

A quel punto, preso dall’ira, il docente gli ha sferrato un pugno allo stomaco. Subito sono scattate le indagini in seguito all’accaduto. La famiglia del giovane ha infatti sporto denuncia nei confronti dell’insegnante. Attualmente il docente è stato sospeso dall’attività d’insegnante.

Scuola - Liceo

Ci sarebbe anche un video che documenta la scena: il tutto si è svolto nel giro di 14 secondi. Il professore si è voltato di scatto verso l’alunno, in piedi alle sue spalle, intento a deriderlo. A quel punto gli ha sferrato un pugno sullo stomaco. Sono in corso le indagini da parte della polizia del commissariato.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 03-11-2022


Cacciatore trovato morto a Celledizzo: è omicidio

Belgrado, violenza contro la figlia tennista di 14 anni