Massacrata di botte e filmata in classe: raptus folle contro una prof
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Massacrata di botte e filmata in classe: raptus folle contro una prof

donna viene strangolata

Terribile episodio di violenza ai danni di una professoressa che è stata massacrata di botte e filmata in classe dai suoi alunni.

Non è la prima volta che accade ma episodi del genere non lasciano mai indifferenti. Tremende azioni violente contro un’insegnante durante l’orario scolastico. Una professoressa è stata massacrata di botte e filmata dai suoi stessi studenti. I fatti sono accaduti negli Stati Uniti e precisamente alla Parkland High School a North Salem, in Carolina del Nord.

donna viene strangolata

Massacrata di botte e filmata: i fatti

Ennesimo episodio di violenza da parte di un alunno ai danni del proprio insegnante. In questo caso, la vicenda arriva da oltreoceano e precisamente dalla Carolina del Nord. Uno studente minorenne ha ripetutamente picchiato la sua professoressa davanti al resto della classe, mentre si trovava a scuola.

La donna è stata massacrata di botte con ripetuti schiaffi e insulti. L’episodio è reso ancora più tremendo dal fatto che, oltre a subire l’aggressione davanti a tutta la classe, gli stessi studenti non siano intervenuti a fermare la violenza ma, anzi, si sono messi a filmare.

I dettagli della vicenda e il video

Le immagini sull’accaduto sono state pubblicate anche in diversi post sui social e hanno generato grande ribrezzo e commenti di condanna.

Il video delle orribili azioni da parte dello studente è stato ripreso probabilmente da uno degli altri allievi presenti ed è finito appunto sul web. Nelle immagini, nelle quali si vedrebbero solo alcuni momenti, è ben evidente come la donna non abbia reagito alle provocazioni del ragazzo che, dal canto suo, si è lasciato andare ad un raptus folle con schiaffi e botte inaudite.

Libero, che ha riportato la notizia dell’accaduto, ha spiegato che nei confronti del giovane sia stata emessa un’ordinanza di custodia per un’accusa di minacce e due accuse di aggressione minore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Aprile 2024 13:18

Squallidi abusi su delle pazienti psichiatriche: scoperto volontario orco

nl pixel