"Più letale del Covid-19": le spaventose profezie di Nostradamus per il 2025
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

“Più letale del Covid-19”: le spaventose profezie di Nostradamus per il 2025

medici con mascherine e camice contro epidemia

Cosa succederà nel 2025, ecco tutte le profezie di Nostradamus: dalle catastrofi naturali ad una nuova pandemia.

Il 2025 si prospetta come un anno di profondi cambiamenti, accompagnato, secondo le profezie di Nostradamus, da eventi drammatici che metteranno l’umanità a dura prova. Dalle catastrofi naturali fino ad una nuova pandemia: ecco tutte le previsioni del celebre veggente francese.

vulcano
Leggi anche
Maria Rosaria Boccia dichiara guerra: “Undici querele”, chi è finito nel mirino

Le profezie di Nostradamus per il 2025: cosa accadrà

Uno dei temi centrali delle previsioni di Nostradamus, riportate dal Corriere dello Sport, per il 2025 è il peggioramento della crisi climatica. Le sue parole descrivono una Terra sempre più arida, dove siccità estreme e inondazioni devastanti si alterneranno senza tregua, causando carestie e migrazioni di massa.

A rendere il quadro ancora più drammatico, il veggente francese prevede un terremoto di proporzioni catastrofiche, seguito da uno tsunami devastante. Tra i paesi più colpiti ci sarebbe il Giappone, già vulnerabile per la sua posizione geografica.

A questa tragedia naturale si aggiungerebbe un’eruzione vulcanica straordinariamente potente, paragonata dallo stesso veggente a quella del Vesuvio del 79 d.C., che distrusse Pompei.

Dalla nuova pandemia all’avversario rosso

Nostradamus prevede che le pandemie non siano un capitolo chiuso per l’umanità, annunciando l’arrivo di un nuovo virus ancora più letale del Covid-19.

Secondo l’astrologo, aggiunge il Corriere dello Sport, questa malattia non avrà origine da un mercato o da un laboratorio. Ma dal disgelo dei ghiacciai, dove antichi patogeni dormienti potrebbero essere liberati a causa del riscaldamento globale.

Ma non solo calamità naturali: nel 2025 nella Royal Family britannica, un “re delle isole” potrebbe essere spodestato da un outsider. Per quanto riguarda la Chiesa cattolica, l’astrologo anticipa un avvicendamento papale durante l’Anno Santo, con un successore descritto come “romano“.

Infine, parla di un “avversario rosso” coinvolto in battaglie navali, che molti interpretano come un’allusione alle tensioni tra Cina e Taiwan.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Dicembre 2024 10:07

Maria Rosaria Boccia dichiara guerra: “Undici querele”, chi è finito nel mirino

nl pixel