Un’offerta di sponsorizzazione fuori dall’ordinario sconvolge il mondo dell’Inter, l’Insolita offerta da un sito per adulti.
In una stagione calcistica piena di sorprese e svolte drammatiche, l’Inter è senza dubbio al centro dell’attenzione. Dalla corsa emozionante per il titolo di Serie A, alla finale della Coppa Italia, fino al grande finale della Champions League, i nerazzurri stanno mostrando una forma superba. Tuttavia, c’è un elemento che manca nell’attuale veste dei calciatori interisti: un main sponsor.
Dopo l’insolvenza del loro precedente sponsor, Digitalbits, l’Inter si è trovata a navigare le acque agitate della competizione senza un nome dominante sulle loro divise. In una situazione che potrebbe sembrare problematica, emerge un possibile soccorso da una fonte sorprendentemente insolita: un sito per adulti chiamato ‘My.Club’.
Come rivelato dal noto tabloid britannico ‘Mirror’, ‘My.Club’ ha fatto un’offerta molto generosa all’Inter. L’offerta propone un accordo di sponsorizzazione del valore di 80 milioni di sterline (circa 92 milioni di euro) per diventare il main sponsor dell’Inter fino al 2029. Anche se tale cifra non eguaglia gli accordi di sponsorizzazione delle più importanti squadre della Premier League, è comunque una somma considerevole.
Un’offerta improbabile: sorpresa dal mondo degli adulti
Ma ‘My.Club’ non si è limitato a fare un’offerta. La piattaforma per adulti ha mostrato un entusiasmo notevole per l’Inter, creando un account dedicato con un messaggio che esprime la sua ammirazione per la squadra: “Questa pagina e questa maglietta sono riservate esclusivamente per, probabilmente, la migliore squadra di calcio d’Europa.“
La proposta di ‘My.Club’ è sicuramente audace. Come ha affermato il vicepresidente Mike Ford: “Qui a My.Club, la nostra missione è penetrare nuovi mercati. Come i calciatori dell’Inter trovano la via della rete anche negli spazi più ristretti, noi intendiamo fare altrettanto. – afferma il vice CEO – Il nostro obiettivo è sponsorizzarli mentre conquistano l’Europa, aumentando la loro visibilità e promuovendo interattività e coinvolgimento, per intensificare una comunicazione autentica con i tifosi.“
In un’epoca di continue sorprese, l’offerta di ‘My.Club’ rappresenta una nuova e audace svolta. Sarà interessante vedere come l’Inter e i suoi tifosi reagiranno a questa insolita proposta di sponsorizzazione.