Proposta di matrimonio alla Camera, ma le nozze erano già fissate...
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

“Elisa mi vuoi sposare?”. Proposta di matrimonio a Montecitorio, ma le nozze erano già fissate…

Flavio Di Muro

Proposta di matrimonio alla Camera. Il deputato leghista Flavio Di Muro ha chiesto alla compagna di sposarlo in diretta televisiva. Ma le nozze erano già fissate.

ROMA – Proposta di matrimonio alla Camera. L’Aula di Montecitorio è stata protagonista della dichiarazione d’amore fatta dal deputato leghista Flavio Di Muro alla compagna Elisa, che in quel momento si trovava in tribuna. Una richiesta, accompagnata da un anello, che non è stata gradita dal presidente Fico. Il pentastellato ha chiesto a tutti di riprendere la seduta per votare il decreto legge per il terremoto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Proposta di matrimonio alla Camera

L’onorevole Flavio Di Muro ha chiesto alla compagna Elisa di sposarlo a Montecitorio: “Troppo spesso – ha detto il deputato leghista – tralasciamo i veri valori, le persone che ci vogliono bene, che amiamo. Mi dispiace interrompere i lavori dell’Aula ma abbiate rispetto perché per me è un giorno diverso, un giorno speciale. Mi rivolgo in tribuna per dire: Elisa mi vuoi sposare“.

Gesto stigmatizzato dal presidente della Camera, Roberto Fico, che ha chiesto di riprendere i lavori per votare il dl sul terremoto: “Deputato Di Muro – ha risposto il pentastellato – capisco tutto, però… usare un intervento per questo non mi sembra assolutamente il caso“.

Flavio Di Muro
fonte foto https://twitter.com/Simonelli_Nello

Il video postato su Youtube

La proposta di matrimonio è diventata subito virale su internet. Alcuni deputati, infatti, hanno postato la richiesta su Youtube. La risposta non è arrivata ma molto probabilmente alla prima pausa dei lavori Elisa dirà di sì al suo fidanzato.

Applausi a Montecitorio con molti parlamentari che hanno apprezzato il gesto di Di Muro.

Ma le nozze erano già fissate…

A giorni di distanza dalla proposta in Aula, torna a far discutere la dichiarazione di Di Muro. Le nozze infatti, stando a quanto emerso, erano già state fissate. I due promessi sposi avrebbero bloccato cattedrale e ristorante per il ricevimento da tempo, e sicuramente prima del gesto del futuro sposo.

Dallo stadio a Montecitorio: quando i luoghi diventano gli scenari di una proposta di matrimonio

Per la prima volta Montecitorio è scena di una proposta di matrimonio. In passato ci sono state tante altre richieste negli stadi con calciatori e tifosi che sfruttano il momento di popolarità per dichiarare amore eterno alla compagna.

Proposta di matrimonio in Aula: il deputato leghista chiede la mano alla ‘sua’ Elisa

Il deputato della Lega – Salvini Premier, Flavio Di Muro, chiede la mano alla fidanzata durante i lavori dell'Aula: "Elisa mi vuoi sposare?"

Pubblicato da Agenzia di stampa DIRE su Giovedì 28 novembre 2019

fonte foto copertina https://twitter.com/Simonelli_Nello

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Dicembre 2019 18:52

Mes, Conte ‘sposa’ la linea PD. E’ gelo con Di Maio

nl pixel