Prostituta sotto shock: il cliente è troppo dotato

Prostituta sotto shock: il cliente è troppo dotato

I Carabinieri di Cesenatico sono intervenuti per convincere l’uomo a rinunciare alla prestazione richiesta alla prostituta.

Una vicenda su cui sono dovuti intervenire i Carabinieri di Cesenatico, della provincia di Forlì-Cesena. Ma il caso non riguardava nulla di drammatico: una prostituta ha chiesto aiuto quando si è ritrovata davanti un cliente dalle dimensioni decisamente inaspettate.

La folle vicenda

L’uomo si è recato nell’appartamento dove si trovava la escort, ha pagato quanto pattuito, ma il problema è sorto nel momento in cui si è spogliato. La donna non era più disposta a fornire la prestazione al suo cliente, che aveva mostrato una taglia XL.

La prostituta gli avrebbe persino restituito i suoi soldi, tutto tranne che procedere col superdotato. A quel punto gli ha chiesto di andarsene, ma l’uomo ascoltando la sua richiesta è andato su tutte le furie.

La situazione si è accesa più del previsto, tanto che la donna è stata costretta a chiamare i Carabinieri. Arrivati sul posto, i militari hanno fatto allontanare l’uomo rimasto a bocca asciutta.