La provocante Nicki Minaj mostra curve al top su Complex

Trasgressione, pose provocanti e scatti hot in cui la protagonista Nicki Minaj, regalano un panorama esplosivo

Bella e sensuale Nicki Minaj mostra il suo fisico mozzafiato mostrandosi in un body completamente trasparente, proprio per il magazine Complex.

Ancora una volta Nicki Minaj sta facendo davvero furore con le sue curve bombastiche!

Ultimamente Nicki Minaj spesso ha regalato immagini provocanti: prima con il video di “Anaconda”, poi durante l’esibizione al Fashion Rocks, dove non si è limitata nelle provocazioni e poi su Instagram ha deliziato i fan in versione Biancaneve.

Se la popstar non è nuova a scatti provocanti, perchè ci stupisce tanto? Pare che Nicki Minaj, nonostante la sexy versione, ha svelato i sui grandi desideri: maternità e matrimonio.

La sua paura è:

“Consumarmi totalmente per il mio lavoro dimenticando così la mia vita personale. Nel momento in cui inciderò il mio quinto album se non avrò ancora avuto un bambino non importa quanto soldi avrò accumulato nella mia carriera ma sarò delusa come donna perché sento che la mia missione è diventare madre. Quando accadrà di certo sarò una mamma presente non voglio che mio figlio abbia la sensazione che non gli dedichi tutto il mio tempo. Sicuramente mi prenderò una piccola pausa dal mio lavoro”. 

Quello sarà il momento in cui Nicki si prenderà una lunga pausa dal mondo dello spettacolo.

Per ora però, non corriamo il rischio di non vedere più Nicki Minaj  in versione hot.