Dalla Germania: per il Psg Bonucci è solo l'alternativa a Boateng
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Dalla Germania: Bonucci alternativa a Boateng per il Psg

Leonardo Bonucci

Il capitano rossonero, Bonucci, è ancora al centro di voci di mercato nonostante le conferme social sulla sua voglia di Milan.

Non è bastata la riammissione del Milan in Europa League e i conseguenti festeggiamenti via social del capitano Leonardo Bonucci. Il difensore rossonero è ancora al centro di voci di mercato che lo vorrebbero proiettato verso il Paris Saint Germain di Buffon. L’ex Juve sarebbe però solo un’alternativa al vero grande obiettivo per la difesa dei francesi: il tedesco Jerome Boateng. Lo riporta al Bild. Una notizia che potrebbe regalare nuove speranze ai tifosi del Milan.

Milan, Bonucci alternativa a Boateng per il Psg

In verità, ai festeggiamenti via social, avevano fatto seguito già nelle scorse ore voci di un accordo raggiunto tra Bonucci e il Paris Saint Germain. Il club francese sarebbe stato pronto a offrire anche una somma consistente al Milan: 35 milioni di euro. Voci talmente insistenti da far affermare al tecnico Gattuso: “Bonucci è un grande professionista, dobbiamo rispettare le sue scelte“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Insomma, in una situazione tutt’ora molto incerta, le indiscrezioni provenienti dalla Germania dovrebbero far tirare un sospiro di sollievo ai tifosi del Milan. Se, infatti, il Paris Saint Germain dovesse chiudere per Boateng, ormai in uscita dal Bayern Monaco e obiettivo anche della Juventus, il futuro di Bonucci sarebbe difficilmente tinto di blu e rosso.

Probabilmente una risposta definitiva che possa sciogliere questo nodo arriverà entro le prossime 48 ore. Per il momento il Milan spera e pianifica: i progetti, con o senza Bonucci, rimarranno comunque ambiziosi.

Nel video alcune immagini del capitano rossonero durante la scorsa stagione:

https://www.youtube.com/watch?v=HaUbZDpZMns

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/bonuccileo19/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Luglio 2018 20:39

Mercato Milan, prime conferme su Benzema. L’intermediario: “Ho parlato con i rossoneri”

nl pixel