Psg, Dani Alves: “Qui c’è ambizione e organizzazione, è tutto ordinato”

Il neo calciatore del Paris Saint Germain ha spiegato la sua scelta: “A questa squadra manca poco per vincere la Champions“.

chiudi

Caricamento Player...

Prime parole di Dani Alves da ex giocatore della Juventus e nuovo calciatore del Psg. Il brasiliano ha accettato un contratto da circa 7 milioni a stagione, rinviando evidentemente il suo sogno di giocare in Premier, stando alle sue stesse parole. “Differenze tra Juve e Psg? Ambizione e organizzazione, qui è tutto ordianto. A questa squadra manca poco per vincere la Champions, spero di aiutare a centrare l’obiettivo“. Queste le parole riportate dalla Gazzetta dello Sport, che sottolinea come la Juventus incrocierà nuovamente il proprio ex giocatore sul campo il 27 luglio a Miami, in una sfida valida per l’International Champions Cup.

Dani Alves: “Sono venuto qui per giocare con Verratti

Uno degli elementi cardine per vincere la Champions è però mantenere in rosa tutti i giocatori più importanti. Tra questi anche e soprattutto Marco Verratti, al quale Dani Alves lancia un vero e proprio appello: “Sono venuto qui per giocare con Marco. È questo il messaggio che gli vorrei inviare. Spero che potrà aiutarci a vincere la Champions League“. Come dire: rinvia il tuo passaggio al Barcellona, lì possono attenderti. Tu servi qui e servi ora. Basterà l’accorato appello di Dani Alves per evitare un divorzio già divenuto negli ultimi giorni più improbabile?