Calciomercato: le trattative 'italiane' del Psg. Tre nomi nel mirino - News Mondo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gli affari ‘italiani’ del Psg: da Bonucci ad Alex Sandro passando per Donnarumma

Gianluigi Donnarumma scambio Donnarumma-Morata

Calciomercato: tre italiani nel mirino del Psg. I francesi vogliono rinforzare la difesa con Bonucci e Donnarumma. Trattativa avviata con la Juventus per Alex Sandro.

Calciomercato – Psg scatenato nonostante le pendenze con l’Uefa. Assicuratesi le prestazioni di Gianluigi Buffon, i francesi vogliono puntellare la rosa partendo dalla difesa, dove piace (e non poco) Leonardo Bonucci. Ma il capitano del Milan non è l’unico nome della Serie A sulla lista dei parigini.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato – Stretta del Psg per Leonardo Bonucci

Il difensore rossonero resta il primo nome sulla lista del Psg. Alessandro Lucci avrebbe trovato già l’accordo economico per il trasferimento del suo assistito all’ombra della Torre Eiffel e avrebbe tra le mani l’offerta giusta da consegnare al Milan. Al momento la trattativa sarebbe congelata proprio per volere di Leo, intenzionato ad attendere la giornata di sabato per avere un quadra chiaro e definitivo di quello che sarà il Milan il prossimo anno.

Psg su Gianluigi Donnarumma: l’ultimo tentativo di Mino Raiola

Sembrava dovesse essere un’estate tranquilla quella di Gianluigi Donnarumma che invece si trova nuovamente al centro delle voci di mercato. La cessione di Alisson al Liverpool ha scatenato un effetto domino che coinvolge naturalmente anche l’estremo difensore rossonero, considerato tra i migliori d’Europa nonostante una stagione non proprio da numero uno. Il Psg, in contatto con la Roma per il trasferimento di Areola nella Capitale, vorrebbe mettere le mani proprio su Gigio, chiamato a far tirare il fiato a Buffon, il quale difficilmente potrebbe reggere un’intera stagione ad alti livelli. Mino Raiola, che fino a questo momento non ha ricevuto offerte degne di nota, si è già messo in moto per provare ad accendere anche la sua estate, fino a questo momento stranamente sotto tono.

Gianluigi Donnarumma scambio Donnarumma-Morata
Fonte foto: https://www.facebook.com/IloveMilanOfficialPage/

Psg, c’è Alex Sandro per le corsie esterne

L’ultimo ‘italiano’ nel mirino del Psg sarebbe Alex Sandro. La trattativa con la Juventus va avanti da settimane e potrebbe sbloccarsi a breve ora che i bianconeri hanno estrema necessità di vendere per far rifiatare le casse dopo l’investimento che ha portato Cristiano Ronaldo in bianconero. Stando ai media francesi, il Psg avrebbe già trovato l’intesa con il brasiliano e sarebbe pronto a formulare l’offerta giusta per convincere la Juve ad aprire le porte al giocatore.

Fonte foto: https://www.facebook.com/IloveMilanOfficialPage/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Luglio 2018 20:12

Milan, Morata ha detto sì: decisivo il blitz di Fassone a Londra

nl pixel