Dove vedere PSV Eindhoven-Inter: diretta TV e streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Champions League, PSV-Inter: orario, data e diretta TV

esultanza Inter

Questa sera al ‘Philips Stadion’ ci sarà PSV Eindoven-Inter per la seconda giornata della Champions League 2018/2019, girone B

Dopo le prime partite disputate nella serata di ieri, la Champions League 2018/2019 si appresta a vivere questa sera la conclusione della seconda giornate fase a gironi. Tra le partite in programma ci sarà anche la sfida tra PSV Eindhoven ed Inter che si sfideranno al ‘Philips Stadion’ della città olandese questa sera con calcio d’inizio previsto per le ore 21:00.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ecco dove vedere in diretta tv PSV Eindhoven-Inter

La gara tra olandesi e nerazzurri sarà visibile in diretta tv e in esclusiva su Sky, tramite satellite, digitale terrestre e fibra ottica. Sarà possibile seguire il match sul canale Sky Sport Arena al canale 204 e seguire anche la diretta gol di tutta la serata di Champions sul canale 251. La programmazione dell’emittente televisiva prevede inoltre sia un ampio pre-partita sia un ampio post-match con vari approfondimenti e le dichiarazioni a caldo dei protagonisti del match, visibile anche sul canale 253. A commentare il match dei ragazzi di Luciano Spalletti ci sarà Fabio Caressa con il commento tecnico di Beppe Bergomi, ed difensore e capitano nerazzurro.

Sky
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/sky

PSV Eindhoven-Inter in diretta streaming

Oltre che sull’emittente satellitare, sarà possibile seguire la partita tra olandesi e nerazzurri anche in diretta streaming. Per gli abbonati a Sky sarà possibile usufruire anche della piattaforma SkyGo che consente di vedere i programmi sia su pc e sia su dispositivi mobili. Altro modo di vedere il match del ‘Philips Stadion’ è attraverso NowTV servizio streaming online creato dalla stessa Sky, che permette di vedere i contenuti sportivi della pay tv satellitare sottoscrivendo abbonamenti giornalieri, settimanali o mensili.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Ottobre 2018 10:50

Grobbelaar sconvolgente: “Ho ucciso tante persone”

nl pixel