Champions League, solo un dubbio per Spalletti e Van Bommel: le probabili formazioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Champions League, PSV-Inter: le probabili formazioni

Le probabili formazioni di PSV-Inter: Spalletti conferma il 4-2-3-1. Van Bommel pensa solo al cambio di modulo non di uomini

Dopo aver ritrovato la forma giusta in campionato l’Inter torna a concentrarsi sulla Champions League: domani sera è sfida al PSV Eindhoven di Mark Van Bommel. La sfida di domani sera al Philips Stadion potrebbe dire molto sul cammino europeo delle due due formazioni con i nerazzurri che vogliono vincere per presentarsi al meglio alla doppia sfida contro il Barcellona. Ecco le probabili formazioni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Qui PSV: un solo dubbio per Van Bommel

La squadra olandese è in cerca di riscatto dopo la roboante sconfitta in casa del Barcellona nella prima giornata e poter avere ancora qualche speranza di passare il turno. L’unico dubbio di formazione dell’allenatore olandese, sembra essere legato al ruolo del trequartista ma tutto lascia pensare che sarà l’uruguaiano Pereiro ad avere la meglio su Gutierrez. Quest’ultimo ha infatti caratteristiche più difensive e vista la voglia di vincere del PSV è probabile che venga messo un calciatore più incline a offendere, per fare male alla difesa dell’Inter.

Mark van Bommel
fonte foto https://twitter.com/AffariDiCalcio

Qui Inter: conferma del 4-2-3-1 per Luciano Spalletti

In casa Inter, Luciano Spalletti va verso la conferma del 4-2-3-1 come ribadito da lui stesso nel corso della conferenza stampa. L’unico dubbio dell’allenatore toscano riguarda la fascia destra con Politano in vantaggio su Candreva. In difesa tocca a D’Ambrosio sostituire Vrsaljko che però è tornato tra i convocati, con Skriniar che si riposiziona al centro con al fianco De Vrij. In attacco toccherà a Icardi dopo il turno di riposo contro il Cagliari con Lautaro Martinez pronto a subentrare a gara in corso.

PSV Eindhoven-Inter: le probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni di PSV-Inter:

PSV (4-2-3-1): Zoet; Dumfries, Schwaab, Viergeven, Angelino; Hendrix, Rosario; Lozano, Pereiro, Bergwijn; De Jong.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Ottobre 2018 7:54

Focus Olympiakos: ecco come stanno i prossimi rivali del Milan

nl pixel