Calciomercato – Gaston Pereiro: “Se a giugno arriva una buona offerta sono disposto ad ascoltarla…”

Gaston Pereira apre alla cessione: “Se arriva una buona offerta sono disposto ad ascoltarla”. Milan e Juve in corsa, base d’asta quindici milioni circa.

Nel mirino di Milan JuventusGaston Pereiro attaccante uruguaiano attualmente in forza al Psv, ha aperto scenari interessanti parlando di una sua possibile cessione al termine della stagione in corso. Convocato da Tabarez per gli impegni della sua nazionale contro Polonia e Austria, il giocatore ha parlato ai microfoni di ELFVoetbal del suo futuro:”Io sono molto contento al Psv, sono alla terza stagione qui, ma se a giugno si presentasse una bella occasione sono pronto ad ascoltare l’offerta“.

Il Milan su Gaston Pereiro ma il prezzo sale

Classe 1995, Gaston Pereiro si è già messo in mostra in Olanda, terra e campionato dove i giovani vengono valorizzati, impiegati con costanza e responsabilizzati. L’attaccante (o centrocampista nell’occasione) piace da tempo a Milan Juventus ma il Psv non è disposto a svendere. Pagato sette milioni di euro, l’Eindhoven vorrebbe rivenderlo almeno a quindici, prezzo destinato però a salire se si considera la possibile asta tra le società interessate. Insomma, le possibilità per portare a casa il giocatore ci sono ma serviranno abilità, voglia di investire, coraggio per scommettere e… milioni.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 06-11-2017

Nicolò Olia

X