Il caso Puff Daddy con le terribili accuse ai suoi danni hanno visto anche Fedez dire la sua citando “le sue fonti”. Le rivelazioni del rapper.
Lo scandalo che ha coinvolto Puff Daddy è diventato ormai di dominio pubblico. Le pesanti accuse hanno portato l’uomo al carcere per presunto traffico e violenza sessuale, associazione a delinquere e induzione alla prostituzione. Sulla vicenda ha detto la sua anche Fedez nel corso dell’ultima puntata del suo ‘Pulp Podcast’.
Caso Puff Daddy, il commento di Fedez
Nel corso dell’ultima puntata del Pulp Podcast, Fedez ha voluto dire la sua sulla vicenda che vede coinvolto Puff Daddy accusato di presunto traffico e violenza sessuale, associazione a delinquere e induzione alla prostituzione.
Il rapper ha spiegato: “La mia sensazione da esterno, da chi non ha seguito il caso nel merito è che quando diventa così mediatico a livello globale si mischiano leggende metropolitane e diventa una minestra in cui non si distinguono le cose vere dalle mere illazioni e rischia di non fare il gioco della verità”.
Le parole su Justin Bieber
Federico ha poi aggiunto alcuni commenti anche su Justin Bieber che sarebbe stato tra le vittime di P.Daddy. “A conti fatti Justin Bieber non ha mai detto nulla a riguardo”, ha esordtio Fedez. “Nel testo di Yummy (canzone di Bieber, ndr) parafrasandolo, direbbe com’è stato utilizzato dall’industria, ma in generale. Nel video musicale si capisce qualcosa, ma è sempre stato generico. È indubbio che sia stato se**ualizzato e inghiottito in un vortice che non gli ha fatto bene a livello psicologico fin da quando era bambino”.
Federico ha poi aggiunto: “Io ho le mie notizie scoop, non vi dirò chi ma a me è stato detto, da persone molto vicine… Tutti sapevano tutto. Justin Bieber è in clinica da un paio di giorni. Lui (Diddy, ndr) è un criminale molto serio, filmava e poi ricattava. The Notorious B.I.G. l’ha fatto fuori lui”.