Terrore: pullman carico di passeggeri si schianta e resta in verticale

Terrore: pullman carico di passeggeri si schianta e resta in verticale

Un pullman carico di passeggeri si è schiantato in un tunnel dando vita ad un terribile incidente. Il mezzo è rimasto in verticale.

Terribile incidente per un pullman carico di passeggeri a Barcellona e per la precisione a Pineda del Mar fra le località di Santa Susanna e Palafoll. Nelle scorse ore, un bus che trasportava i dipendenti di Inditex che si recavano al lavoro si è schiantato all’ingresso di una galleria sull’autostrada C-32 rimanendo incastrato in posizione verticale.

Pullman si schianta: il terribile incidente

Sono ore di forte apprensione in Spagna per conseguenze di un terribile incidente stradale che ha visto un pullman con circa 60 passeggeri a bordo finire incastrato in posizione verticale dopo essersi schiantato all’ingresso di una galleria sull’autostrada C-32 a Barcellona. I fatti, per la precisione, sono accaduti a Pineda del Mar fra le località di Santa Susanna e Palafoll. Il bus trasportava dipendenti di Inditex che si recavano al lavoro.

Al momento non è ancora chiara la dinamica dell’accaduto ma le immagini del mezzo in posizione verticale hanno subito fatto il giro del web. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con otto pattuglie di agenti del Servizio catalano di Traffico (Sct), una quindicina di ambulanze e due elicotteri ospedalizzati.

Il bilancio

Al netto del terribile sinistro, per fortuna al momento non risultano esserci decessi. Il bilancio tra le 60 persone coinvolte, parla di tre pazienti critici, 22 feriti “gravi”, sei “meno gravi” e due “lievi”. La maggior parte di loro è stata portata in ospedale per accertamenti. La vicenda ha generato alcune problematiche legate alla viabilità ma la speranza è che presto la situazione possa tornare sotto controllo. Si attendo aggiornamenti per quanto riguarda i passeggeri rimasti coinvolti nell’incidente e soprattutto sulle condizioni degli individui che sarebbero in condizioni di salute critiche.