Puma, ecco la maglia per i 120 anni dalla fondazione del Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La maglia della Puma per i 120 anni del Milan

Puma Maglia Milan 120 anni

Puma svela la maglia per i 120 dalla fondazione del Milan: “We’re going to be a team of devils. Our colours will be red like flames and black like our opponents’ fear!”

La Puma ha presentato la maglia celebrativa per i 120 anni del Milan. Il prossimo 16 dicembre i rossoneri festeggeranno i 120 anni dalla fondazione del club e per l’occasione sfoggerà la divisa disegnata appositamente per la ricorrenza.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La maglia per i 120 anni del Milan

Il testimonial scelto per presentare la maglia è Suso. La maglia è ovviamente a bande verticali rosse e nere. Righe strette, che richiamo le prime maglie del club, con inserti dorati. La maglia presenta anche una citazione nascosta.

Puma Maglia Milan 120 anni
Fonte foto: Puma

La citazione nascosta

La maglia nasconde tra le sue righe una sorpresa. Inclinando la testa infatti è possibile leggere la frase celebre che ha segnato la nascita del club. “We’re going to be a team of devils. Our colours will be red like flames and black like our opponents’ fear!“, che tradotto in italiano è “Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo negli avversari“. La frase fu pronunciata da Herbert Kilpin, fondatore e primo allenatore del Milan.

La maglia indossata il 15 dicembre in occasione della sfida contro il Sassuolo

La divisa celebrativa sarà indossata dalla squadra in occasione della partita di campionato contro il Sassuolo, in programma per il prossimo quindici dicembre alle ore 15.00.

La maglia per i 120 anni del Milan in vendita

La maglia è in vendita ma solo pochi fortunati potranno aggiudicarsela. Sono infatti 1899 i pezzi destinati al mercato. Il numero ovviamente riprende l’anno di fondazione del club.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:41

Repubblica, Arnault vuole il Milan (con Guardiola e Messi)

nl pixel